Sicilia, non saprei, quelle che hai postato in foto della Mirage, le stesse della foto, l'anno scorso ne ho sparate diverse scatole a tordi e mi ci sono trovato molto bene, però stò nelle Marche, da noi non è che fa molto freddo ma di sicuro non abbiamo il caldo della bella Sicilia.

- - - Aggiornato - - -

scusa chiedevi un consiglio per un buon prezzo/qualità ...... fai da te!! Psb2 1,25 x 26,50 H 59.5 super G 21 bossolo cheddite cx1000 .... e tanta drittite !!!! Poco più di 4 € a scatola e vaiiiii !!!!!!!
 
ragazzi quale sono le cartucce che di questi tempi danno buoni risultati nel tiro? ho provato la serie APE e la serie MIRAGE ma non mi sono trovato abbastanza bene.. parliamo di 25 e 28 grammi.. anche 24 se è possibile tanto nelle mie zone non fa tanto freddo anzi, si muore dal caldo anche in questi giorni..
Vedi l'allegato 55041 Vedi l'allegato 55042

Io sparo nel 20 le mirage dispersanti con 26 grammi in prima canna per i tordi e sono cartucce eccezionali che con tutti i tempi mi hanno sempre soddisfatto senza lasciarmi mai " a piedi". Sono micidiali anche a distanze oltre i 25 metri nonostante siano dispersanti. Le consiglio a tutti
 

johnnyhunt

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi quale sono le cartucce che di questi tempi danno buoni risultati nel tiro? ho provato la serie APE e la serie MIRAGE ma non mi sono trovato abbastanza bene.. parliamo di 25 e 28 grammi.. anche 24 se è possibile tanto nelle mie zone non fa tanto freddo anzi, si muore dal caldo anche in questi giorni..
Ape%20-%2020.jpg 5mirage20.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto