Ti ringrazio per il ragazzo, è una delle migliori cartucce in circolazione, molto equilibrata, si adatta mediamente un po' a tutte le esigenze, anche con clima rigido, la tiravo fino da quando era caricata con la jk8, poi la f2, ora credo G3000.
 
Osservatore Romano vabbe 61 anni sei nel fiore della gioventù:) comunque come vedo ragazzi sono abbastanza stabili queste cartucce...vanno benone di seconda e terza canna non devono mai mancare almeno nel mio automatico!
 
Vanno bene solo con il freddo.Cartuccia molto veloce mi piace.

Hahahahah ma come solo con il freddo? :-D

Uso solo le rc2 pb 7 come fossero universali. ..sono micidiali anche d estate! Abbattimenti deluxe a settembre ad agrigento con 35 gradi all'ombra... ;-)

Le ho sempre consigliate qui nel forum a chiunque.. con sovrapposto beretta vanno bene sempre a qualsiasi temperatura.. !

Consigliatissime..

Nel numero 7 pero le compro 8 euro..
 
Carmelo hai perfettamente ragione....qui da noi a Reggio la RC2 è semplicemente micidiale. Nessuna come lei da settembre a gennaio.
 
Si si da noi è micidiale davvero..comunque da noi il prezzo si aggira anche tra le 6 6,50€ però se ne fai una bella scorta e se vai dal sgr Martino una delle armerie più fornite qui a Reggio le porti a casa con 5euro Massimo 5 ,50€
 
Sisi mick anch'io in Calabria piu o meno con le stesse temperature di Agrigento le sparo da settembre a gennaio e mai un ferito o qualche goccio di sangue...sembrano miracolose ste cartucce almeno nel mio 123 con canna Saint etienne
 
tex data la mia poca esperienza e la mia giovane età non so darti un confronto con tutte le altre cartucce commerciali visto anche che ne ho sparate poche di cartucce ma messe in confronto con quelle che ho provato sin ora nessuna regge il confronto di stabilità che ha queste cartuccia
 
Carmelo hai perfettamente ragione....qui da noi a Reggio la RC2 è semplicemente micidiale. Nessuna come lei da settembre a gennaio.

Ciao, e' una cartuccia che non ho mai sparato, questa mattina l'ho vista sparare ad un vicino di capanno ai colombacci con due ottimi abbattimenti, utilizzava piombo 8 di prima canna.
Saluti

Tex67
 
Per esperienza personale nn mi ci sono mai trovato bene. molto molto chiusa, nel tiro utile entro i 25/30 mt è troppo strinta, Cordiali saluti
 
Per i commenti che si leggono sembrerebbe la miglior cartuccia in commercio sul mercato nazionale;
ne ho sparata qualcuna quando caricava la drago e sinceramente........ricordando bene quello che faceva quando aveva la JK8..........non ho voluto piu' vederle neanche da lontano. Qualcun'altra quando aveva polvere B&P e francamente........non valeva il prezzo di vendita. Ora non so che polvere carica, ma la storia che faccia tutti questi miracoli con ogni clima........mi convince veramente poco!
 

Carmelo-rc

Utente Registrato
Messaggi
191
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Salve ragazzi volevo sapere i vostri parere sulla cartuccia in questione in particolare quella da 34 gr in pb 10 di colore blu...l'ho usata l anno scorso con qualsiasi temperatura e sono rimasto molto sorpreso mai spennato uno quando colpivo i tordi cadevano stecchiti senza un goccio di sangue tutto questo da fine ottobre a gennaio...sarà la Calabria che ha temperature miti o vanno bene anche a voi in altre regioni?? Grazie
 
Anche io ai tordi preferivo una cartuccia con massimo 32 gr di piombo con le temperature nostre ma da quando le ho provate sono restato piacevolmente sorpreso!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto