cartucce jk6 "dinamite"booom chiedo ad apache

winchester88

Utente Registrato
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Punti
36
ho comprato queste cartucce in armeria 1,60x33 tutta plastica chiusura stellare innesco 615.quando le sparo mi fanno fare un passo indietro molto violenta e ho sparato a colombacci posati con freddo intenso e non sono caduti nemmeno i rami intorno.come posso aggiustare questa carica??posso scaricarle tutte e caricarle in modo piu appropiato....??
 
Re: cartucce jk6 "dinamite"booom chiedo ad apache

winchester88 ha scritto:
scusa volevo dire...chiedo ad esperti.... la prossima volta saro piu cauto [meaculpa.gif] mi scuso con tutti gli altri del forum [thumbsdown.gif] cmq la polvere e a quadratini color grigio-paglino l'armiere mi ha detto che e la jk6/bofors....mi scuso di nuovo.... [meaculpa.gif]

ti sei scusato troppo.
Tranquillo.
ciao.g
 
Re: cartucce jk6 "dinamite"booom chiedo ad apache

Caro amico,
innanzitutto ti devo ricordare come - le richieste indirizzate ad un solo utente o moderatore- dovrebbero essere a lui rivolte con messaggio privato.
Infatti ci può essere un altro utente o moderatore ch evorrebbe risponderti ma...non lo fa perchè la domanda è indirizzata a me.

Poco male, ma la prossima volta sarebbe desiderabile che tu facessi così.
---------------------------------------

Sotto il nome di jk6 , negli ultimi anni , si sono commercializzate verie tipologie di polveri, diversissime per vivacità
Tre anni fa la RC caricava 1,45 x 36 col cx 2000.
Adesso, la JK6 di alcuni ultimi lotti , può caricarsi con 1,90x38. (prendi questa affermazionen con le molle, ma se fai una ricerca sul sito troverai alcune conferme!!)
Tuttavia, non sapendo che tipo di polvere è dentro la tua cartuccia, non mi sento di dare consigli, così come non mi sento di dare consigli su polveri che - pur marcate jk6- risalenti a lotti di quelche anno fa, possono avere caratteristiche combustive molto diverse.
Il forte rinculo fa pensare ad una forte velocità , che però mal si concilia con la compattezza della rosata.
Non so proprio cosa dirti . Accertati presso il tuo armiere che sia realmente jk6 B ( e non Bt, C, M con dosaggio sbagliato) e poi chiedigli spiegazioni.
ciao.
g
 
Re: cartucce jk6 "dinamite"booom chiedo ad apache

scusa volevo dire...chiedo ad esperti.... la prossima volta saro piu cauto [meaculpa.gif] mi scuso con tutti gli altri del forum [thumbsdown.gif] cmq la polvere e a quadratini color grigio-paglino l'armiere mi ha detto che e la jk6/bofors....mi scuso di nuovo.... [meaculpa.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto