Ciao Domenico , allora io sono in possesso dell'si12 con canna da 66 con tutta la serie di strozzatori - che è in dotazione con il fucile - e devo dire di essere molto soddisfatto del suo rendimento. Ha un calciolo in gomma che praticamente assorbe il rinculo, ed io ci ho sparato anche i 50 gr, che in un fucile leggero dovrebbero farsi sentire. La canna rende meravigliosamente con rosate forse un pò più accentrate rispetto ad altre canne, dove nel benelli uso - ad esempio la due stelle- nel marocchi devo usare la tre stelle. Proprio oggi ho caricato 5 cartucce da 30gr con la vecchia rex gialla e sono uscito a provarle in serata proprio con il marocchi con lo strozzatore da 3 stelle , risultato 3 gazze e 2 colombacci. che dirti di più?
Un saluto
Gaetano
 

domenico.oliviero

Utente Registrato
Messaggi
130
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti dovrei comprarmi un fucile nuovo cal 12 avevo messo gli occhi su questo Marocchi si12 polichasse canna 66 foratura 18.3
Leggendo in giro ho visto che la canna balisticamante parlando è molto performante,cosa ne pensate o cosa mi consigliate.
Non mi interessano fucili belli esteticamente ma fucili che hanno ottime performance a caccia.

Grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto