Bindella raffaello crio 20 e prezzo

Io ho un raffaello Crio cal. 12 comprato appena uscito ma la bindella non si muove...però come ti hanno consigliato prova a stringere un pochino le viti, magari migliora.
E' un gran bel fucile, però ho notato che la canna tende a sporcarsi di più rispetto ad altri tipi di canne (sarà il trattamento a cui la sottopongono?), ma con una passata in più il problema si risolve.
Per le cartucce, lascio che ti consiglino i più esperti, io sono alle prime armi e di cartucce ne ho usate pochi tipi per ora, sicuramente qualche esperto del sito ti saprà dare ottimi consigli! Ciao!
 
O

Ospite

Salve a tutti, ho appena comprato un Benelli Raffaello Crio cal. 20 e nel maneggiarlo ho notato che la bindella si muove. Non è un movimento eccessivo ma essendo un fucile nuovo di zecca vorrei sapere se è normale.
Altra cosa: qual è un prezzo ragionevole per questo fucile nuovo?
 
MA STIAMO PARLANDO DELLA BINDELLA IN CARBONIO?perche' se non mi sbaglio ha delle viti prova a stringere senza forzare...ma un minimo di movimento la mia lo fa......per il resto come ti hanno gia' dettogli amici trova la giusta cartuccia e vai tranquillo che e' un fucile che non tradisce mai.......con una buona dose di mirite........h.d.t......suzi....[2][thumbsup.gif]
Si ovvio la bindella in carbonio. Ho visto le viti e le proverò a stringeree.
Sulle cartucce per una caccia a tordi e allodole di questi periodi cosa mi consigliate?
Per ora ho usato delle cartucce regalatemi dall'armeria e ricaricate dall'armiere che però hanno sporcato la canna eccessivamente a mio modesto parere.
Sarà che sono abituato con le canne rigate ma ci ho messo una vita per eliminare i residui di piombo dalla canna. Qualcosa di efficiente che non "sporchi" troppo la canna?
 
Più che la canna direi che è il tiratore che predilige una cartuccia piuttosto che un'altra in base al proprio modo di sparare, ovviamente parlando di cartucce buone non di ciofeche, io ricarico ma le rc20 piombo 9 e mezzo e le cheddite free shot pb 10 non ti devono mai mancare
 
ciao anche io possiedo il crio del 20 e va benissimo anche se sto pensando di cederlo, uso quasi esclusivamente il beccaccia del 20. Comunque la bindella si deve muovere e non ti devi preoccupare fa parte delle caratteristiche della canna. Per le cartucce prova le RC o le CLEVER e tanti altri marchi. E con il passare della stagione quando il freddo si fa sentire aumenta la grammatura della cartuccia. Io personalmente carico tutte le cartucce da solo sia per il 12 che per il 20. Ciao e buon divertimento.
 
Io lo comorato con la promo.....pagato 1.600 €....per quanto riguarda la bindella e normale
 
Si ovvio la bindella in carbonio. Ho visto le viti e le proverò a stringeree.
Sulle cartucce per una caccia a tordi e allodole di questi periodi cosa mi consigliate?
Per ora ho usato delle cartucce regalatemi dall'armeria e ricaricate dall'armiere che però hanno sporcato la canna eccessivamente a mio modesto parere.
Sarà che sono abituato con le canne rigate ma ci ho messo una vita per eliminare i residui di piombo dalla canna. Qualcosa di efficiente che non "sporchi" troppo la canna?
Ad ogni canna c'e' la sua cartuccia,ne devi provare alcune quando trovi quella che ti soddisfa comprati un bel lotto della STESSA PARTITA POSSIBILMENTE e spara sempre quella...io ti consiglierei tanto per iniziare la rc20 pb9....in questi giorni passati ho usato anche AL PB 10 di ROMANA MUNIZIONI....una cartuccia che non teme variazioni di tempo imbalsamava i tordi.......poi ce ne sono una miriade....ascolta il primo consiglio e buon continuazione della nostra ben amata passione.......h.d.t......suzi........[2][thumbsup.gif]
 
dal Benelli purtroppo l'unico problemuccio che ti dà è questa bindella che si muove minimamente... per il resto sono ottimi :)
 
MA STIAMO PARLANDO DELLA BINDELLA IN CARBONIO?perche' se non mi sbaglio ha delle viti prova a stringere senza forzare...ma un minimo di movimento la mia lo fa......per il resto come ti hanno gia' dettogli amici trova la giusta cartuccia e vai tranquillo che e' un fucile che non tradisce mai.......con una buona dose di mirite........h.d.t......suzi....[2][thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto