abbo782

Utente Registrato
Messaggi
804
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere se qualcuno mi può indicare un sito straniero che spedisca in Italia. Vorrei comprate uno strozzatore della carlson per il mio urika che Italia non si trova... Ho visto un sito che si chiama cabela's ma non ho capito se spediscono da noi.

Ciao e grazie.

Alessandro
 
Ce ne sono tanti, già indicati da tanti bravi colleghi, CABELA'S resta uno dei migliori e più completi, utilizzato anche da Giovannit, anche se non amo mai x correttezza fare pubblicità.

Carlson' s è ottimo, ma il problema è la spedizione.

Naviga anche in Francia attraverso le associazioni venatorie francesi e i siti amici, forse tramite loro ..... xchè si parla di chokes e non molti spediscono oltrefrontiera, proprio x le diverse leggi nazionali su armi e parti di arma.
 
Grazie a tutti.. Ma sto perdendo le speranze. Nei siti europei non si trovano.. In quelli americani (bellissimi) che mi avete segnalato quando ordino mi dicono che non spediscono quella cosa in Italia.
Ma in questo mondo globalizzato se uno vuole un pezzo di ferro (perchè uno strozzatore è un pezzo di ferro e non credo che sia soggetto a chissà quali restrizioni legali) no ha modo di comprarlo?? Porco cane..
Scusate lo sfogo ma mi sembra incredibile.

Ciao ragazzi.

Alessandro
 
Il prodotto che cerco è uno strozzatore marca Carlson's per il beretta mobilchoke cal 20 strozzatura extrafull. Ne parlava bene 58beppe e se lo dice lui che mangia pane e strozzatori :lol: :lol:

Ciao.

Alessandro
 
Beh, ma se devi diventare matto ..... prendi i briley o ..... se vieni in zona ravenna con la canna però, avvisami, ti indico dove fartene fare uno o 2 .... .
in gamba e grazie del riconoscimento alimentare, si vede dalla mia mole !!
 
Evviva la Romagna evviva il Sangiovese !!

Detto del grande Serafino Ferruzzi (cacciatore pure lui) sul vero ROMAGNOLO:
" Gran lavurador, gran ciavador, grand magnador, gran cazador cun la passiò de mutor" ..... più veritiero di così !!
 
So qualcosina, non avendone uno .... .
Comunque il Carlson è ancora più avanti del briley sui pallini steel, essendo più artigianale e utilizzando un grande controllo della qualità, ed usando acciai ancora migliori (sono loro che producono quel famoso choke in acciaio 17-4, tipo blu, trattato termicamente).
Internamente hanno un parallelo leggermente più lungo del "normale" e meno alette interne di filatoio x frenare il wad, mirando ad una portata più densa.
Inoltre fanno prodotti x le armi attenzioni con 0.725 pollici di partenza vs 0.729 tipico delle aziende americane, e cosa che non tutti i produttori fanno.
Le nuove produzioni estese Carlson's sono poi arrivate a 0.695 pollici anche x l'acciaio, ma anche briley sta tirando fuori altra roba ..... .
 
Spediscono in Italia, almeno alcune cose (ad esempio NON le ottiche), ma dopo devi pagare IVA e diritti doganali....
 
Paghi tutto al Corriere che ti fa la consegna, sono loro che sdoganano ecc.........grandi affari non ci si fanno....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto