ricky87

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti. Volevo un vostro consiglio su alcune cartucce del 410 silenziate. Io attualmente ho delle zanoletti e delle nestor, caricate da gentili di marsciano. Le zanoletti vanno un pochino meglio, ma le nestor vanno bene una su dieci. Voi che cartucce sparate, in questo periodo?
P.S.: alcuni miei amici sparano le nestor su fucili Investarm e a loro vanno benissimo, io invece sparo con un Rizzini.
 
Io ieri mattina con tre nestor su tre tordi, uno è andato via subito, uno è partito poi è caduto vivo (non ritrovato) e un'altro che mi sembrava fosse caduto stecchito, non l'ho trovato lo stesso. E' da escludere il fatto che sono io che non li ritrovo, perchè ho sparato altri 2 colpi con il 20 e gli animali erano li sotto. Non contento ho provato il 410 su alcuni piccioni che infestano alcuni campi: il primo bruciato, il secondo è caduto vivo e il terzo se nè andato. Saranno anche buone cartucce, ma sul Rizzini ne vanno bene una ogni dieci.
 
Guardo io uso le fiocchi silent da 18gr. e sono fantastiche solo che ore nelle armeria che ho vicino le anno finite tutti equindi us le cheddite da 24 gr. edevo dire hesono ottime anch quelle.
 
Io sparo le nestor su investarm e vanno benissimo e sono estremamente costanti.. anche le fiocchi silent da 18 gr sono molto buone e le cheddite 24 gr, anche sparate con yildiz, anche se tutte e tre molto costose.. Io le ho tirate tutte per provarle ma quando ho tempo ricarico da me e spendo la metà alla prima carica con bossolo nuovo, poi dalla seconda carica dello stesso bossolo spendo circa un quarto del costo in armeria..
 
Salve a tutti. Volevo un vostro consiglio su alcune cartucce del 410 silenziate. Io attualmente ho delle zanoletti e delle nestor, caricate da gentili di marsciano. Le zanoletti vanno un pochino meglio, ma le nestor vanno bene una su dieci. Voi che cartucce sparate, in questo periodo?
P.S.: alcuni miei amici sparano le nestor su fucili Investarm e a loro vanno benissimo, io invece sparo con un Rizzini.

Ciao anch'io uso le silenziate su fucile investarm e vi devo dire che mi trovo bene e uso le gheddite 24g piombo 10 e tiro fino a 12mt....ah una piccola nota negativa, inpiombano abbastanza le canne e son care impestate!
 
Se si tirano alla distanza massima di 18 metri al pulito i tordi cadono tutti, ovvio che se si tira animali più grossi o infrascati o lontani non cadono o cadono vivi........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto