cacciator cortese

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, intento nella ricerca di un'altro 28, mi hanno offerto un 686 Silver Pigeon 1,canne da 67 cm con 5 strozz. interni. L'armiere dice essere "nuovo" perché solo provato (mah ? quindi ha sparato... e realmente quanto?) e richiede 1200,00 €. I legni mi sembrano dozzinali, la bascula sembra dedicata ma non sappiamo se in acciaio o lega, leggermente più pesante in confronto al rizzini in lega, strana la brunitura delle canne che sembrano essere " rugose e matte" non lucide e lisce come rizzini o altro. Un altro collega mi riferisce che presso altra armeria in loco, lo stesso si vende 1250,00 € NUOVO, pari caratteristiche e accessori. Non avendo mai posseduto un beretta ( non mi giudicate male ma amo e uso solo doppiette e magari artigianali) chiedo a voi lumi su caratteristiche balistiche, che saranno indubbie, e considerazioni circa il prezzo offertomi. In attesa di vostre informazioni vi ringrazio anticipatamente, Con amicizia, Antonio.
 
Scusa allaora cosa aspetti vai e prendilo nuovo e ti danno anche la garanzia. Gusti personali a mè il beretta non piace più di tante troppo industriale e poco personalizzabile ma a quella cifra nuovo prendilo
 
Pagato 1400 gennaio 2014 - canne 71 - mio primo fucile - a me è piaciuto molto - avevo già il pda , oggi ho anche la licenza caccia, lo uso sporadicamente al piattello percorso caccia, ho fatto anche 17/25 , spesso faccio meno di 10 - ho colpito un fagiano in riserva stecchito colpo unico , è caduto in verticale. prima volta a caccia. - con fiocchi hp 24 grammi cal 28. è maneggevole, leggero, ben rifinito, calcio modesto, mi dicono che dovrei correggerlo , forse lo farò fare con altro legno . a 1250 è da comprare; ho avuto il forte dubbio che avrei fatto meglio a prendere il 20 - non mi piace il 12 , sto valutando di affiancare il a400 explorer cal 20 - questo anno faccio poca caccia perché non ho accompagnatore - prossimo anno si vedrà , questo fucile lo tengo , è simpaticissimo. saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto