Come promesso allego la rosata Prima 1.65x32 zm21 616 12/70 pb9 58* 25 metri 3*

Placca 1x1 cerchio 75cm

Guardate che concentrazione incredibile
 

Allegati

  • prima 1.65x32 616 zm21 pb 9 (FILEminimizer).jpg
    prima 1.65x32 616 zm21 pb 9 (FILEminimizer).jpg
    74 KB · Visite: 0

domenico.oliviero

Utente Registrato
Messaggi
130
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti amici vorrei fare gli oneri a questa polvere La Prima che sarebbe la sorella progressiva della gm3,sparata con vento di scirocco nella dose:
1.65x32 vzero23 pb9 616 si è dimostrata performantissima animali spenti a distanza 25/30 metri e per animali intendo palombacci...senza nemmeno una stilla di sangue credo proprio che la polvere sostituirà molto volentieri la gm3 che non mi riesce trovare un'assetto adeguato neanche con 30 grammi....
cmq oggi per curiosità chiamo la nobel sport e voglio vedere se mi sapra dire qualcosa in piu sugli ultimi lotti di gm3
Ciao Padelloni.
 
Io credo che molte cartucce sopratutto nel cal 20 nominate con la scritta ''gm3'' , in realtà Nn sia altro che la sorella' 'prima'' poiché le dosi che vi contengono sono improponibili x l attuale gm3!! In particolare mi riferisco all originale nobel sport gm3 bior in dose con dose di polvere prossime a 1.30ctg e la VIP gm3 28 grammi( bossolo giallo t3,) che gli amici pugliesi conoscono abbastanza bene !
 
La prima è un polverone e molte volte viene usata in mix con la gm3 anche dalla nobel sport stessa per attenuarne la vivacità (salita notevolmente negli ultimi anni) e fare cartucce che hanno reso grande il marchio nsi come la tordo non più in produzione o le più economiche ok ancora in produzione.
Ibal,Gabriele.
 
essendo un'amante della gm3 con questo tuo 3ad mi hai messo la pulce nell'orecchio....la provero' sta PRIMA...ci posti una foto della polvere........h.d.t..suzi................
 
Non serve postarla è identica alla gm3 solo che è più progressiva, io la considero un ottima polvere molto efficace per i tiri di inizio caccia fino ai primi freddi veri essendo porosa risente molto dell'umidità comunque se viene tenuta con le dovute accortezze ci si copre tutto l'arco della caccia alla migratoria minuta.
Ibal,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto