Cerca una canna 71 cm con 2*, canna che con cartucce adeguate è ottima per colombacci, e soprattutto non ti penalizza se quel giorno non passano colombi ma tordi e decidi di tirare qualche colpo.
 

uccino

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti, sono un cacciatore un po stagionato 63 anni ma che non usciva con il fucile da tre anni
la mia passione sono i colombi, naturalmente solo al volo, quindi poche cartucce annuali
posseggo un beretta a301 canna 68 tre stelle e vorrei inserire uno strozzatore una due stelle e magari una prolunga 5/10 cm.ma non so proprio a chi rivolgermi
prima di tutto e' possibile inserire una strozzatura sie interne o esterna sulla mia canna? e poi dove posso trovarla?
grazie per le risposte che mi vorrete inviare e che spero servano anche ad altri cacciatori magari neofiti
aldo
 
grazie a tutti per le risposte che accetto molto volentieri,faro senz'altro come mi suggerite
aldo
 
Non ti consiglio di far modificare la canna in tuo possesso, dovresti cercare una canna con le caratteristiche che tu desideri tra l'usato. Se ne trovano di ottime.
 
Ciao, potresti trovare un'altra canna per il tuo A.301 da 71 cm. magari con strozzatura a 2 oppure 1 stella, forse è la migliore soluzione per me...
montare uno strozzatore esterno o interno portare l'arma da qualche armaiolo che può fare tale lavoro e con una spesa che potrebbe equivalersi a quella di una buona canna d'occasione. E' un mio pensiero.
Saluti
 
Ciao, potresti trovare un'altra canna per il tuo A.301 da 71 cm. magari con strozzatura a 2 oppure 1 stella, forse è la migliore soluzione per me...
montare uno strozzatore esterno o interno portare l'arma da qualche armaiolo che può fare tale lavoro e con una spesa che potrebbe equivalersi a quella di una buona canna d'occasione. E' un mio pensiero.
Saluti
esatto cerca magari una 76* come quella che usavo io..con poca spesa risolvi
pap
 
Quoto gli amici sopra in effetti il lavoro (che non sempre riesce bene) costa come e forse più di un altra canna usata, le 71 ** sono molto comuni per la serie 300 e costano veramente poco anche di 76 ce n'è una grande varietà ma forse vista l'età (non ti conosco e non possono esserne certo) la 76 è un pò eccessiva sia per peso che per brandeggio ma è una supposizione.....
Ibal,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto