piombo 7 , 5 e 3..... sono le uniche cartucce che sono sempre in borsa , ci caccio dal colombaccio in preapertura alle anatre in inverno( dove danno il meglio di se)...
cartuccia con una forza d'impatto devastante.... affidabile e costante
 
bravo vituccio.......si vede anche nel tuo video che usi queste cartucce........come cadevano i colombacci......hihihihihihihihihhi[17][eusa_dance.gif]...comunque buone cartucce......le uso anche io in canna s.etienne 2 ++ cade di tutto.........h.d.t....suzi........
 
bravo vituccio.......si vede anche nel tuo video che usi queste cartucce........come cadevano i colombacci......hihihihihihihihihhi[17][eusa_dance.gif]...comunque buone cartucce......le uso anche io in canna s.etienne 2 ++ cade di tutto.........h.d.t....suzi........

ahuhauhuahuahua quanti ricordi in quel video sopratutto per la spensieratezza che detenevo!
 
le ho prese in armeria in pb5 voglio essere fiducioso di quello che mi avete detto.
ho un sacco di cartucce di tante qualita' e marche pero' voglio tenere solo quelle per l'umido e tramontana, ha forza di provare ne ho fatte una stiva.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto