annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Siilenziate 410 cheddite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Siilenziate 410 cheddite

Ciao ragazzi,ho appena comperato queste cartucce-silenziata 410 cheddite pallino del 10 24gr..ho visto che sono utili x tiri di buona portata..io le vorrei usare a capanno x la caccia ai turdidi e mi chiedevo se potevo sparare a un tordo a 6/7 metri con questa cartuccia..o se rischio di rovinare la preda..avendo un 410 monocanna devo utilizzare un'unica cartuccia..

• Zoom Testo
    secondo me li rovini......
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da xebo Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,ho appena comperato queste cartucce-silenziata 410 cheddite pallino del 10 24gr..ho visto che sono utili x tiri di buona portata..io le vorrei usare a capanno x la caccia ai turdidi e mi chiedevo se potevo sparare a un tordo a 6/7 metri con questa cartuccia..o se rischio di rovinare la preda..avendo un 410 monocanna devo utilizzare un'unica cartuccia..
      Io ho sparato x terra ad un bottaccio a 7-8 mt con le fiocchi silent .410 da 18 grammi ed ha fatto una brutta fine [emoji20]
      Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

• Zoom Testo
        prova le silent della fiocchi , 18 grammi piombo 11....c'e' inciso sopra una sigla in rosso : piter1 ..... sono micidiali e 0 rumore
        GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ho capito,grazie!le terro rigorosamente x tiri di lunga gittata allora...grazie!mi sarebbe dispiaciuto rovinare un bottaccio

COMMENTA

• Zoom Testo
            Non esagerare con la lunga gittata, sopra i 25 metri non le tirerei, soprattutto se sono infrascati. Comunque dopo una impressione negativa avuta l'anno scorso, quest'anno le stò riprovando con ottimi risultati....
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
              Non esagerare con la lunga gittata, sopra i 25 metri non le tirerei, soprattutto se sono infrascati. Comunque dopo una impressione negativa avuta l'anno scorso, quest'anno le stò riprovando con ottimi risultati....
              Si ok..be lunga gittata era x dire..nel senso che nn le userò ai 6/7 metri ma dai 10 ai 20..se son infrascati nn rischio..uso il 12..eheh

COMMENTA

• Zoom Testo
                Esagerato! Il 12 lo uso solo per le cesene!!!
                Daniel Stefani piace questo post.
                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da xebo Visualizza il messaggio

Ciao, per esperienza ti dico che a quella distanza viene divorato dalla fucilata le silenziate hanno rosate strettissime, ti conviene che te le fai tu in 12gr,poi le cheddite non sono tutta questa silenziosità, ti consiglio le danesi sport 23gr pb, micidiali e le più silenziose sul mercato, ciao
                  A MORTE GLI ANTICACCIA !

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da brancato gaetano Visualizza il messaggio
                    Ciao, per esperienza ti dico che a quella distanza viene divorato dalla fucilata le silenziate hanno rosate strettissime, ti conviene che te le fai tu in 12gr,poi le cheddite non sono tutta questa silenziosità, ti consiglio le danesi sport 23gr pb, micidiali e le più silenziose sul mercato, ciao
                    Gaetano, saresti in grado di smontare una danesi e dirci la dose?
                    Grazie.
                    Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da emmedibi Visualizza il messaggio
                      Grazie.
                      Se non ricordo male è 0,4 gr di polvere A0 per 22 gr di pb 10, con cartoncino tra polvere e piombo, senza borra, innesco CX50 e chiusura stellare. non ricordo la lunghezza del bossolo ma è quello rosso con fondello basso, dovrebbe essere 63.5.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da emmedibi Visualizza il messaggio
                        Grazie.
                        Non sono esperto di polveri dei piccoli calibri, a occhio mi sembra sp3,(è uguale a quella che c'è dentro le rc 18gr e ns 14 gr.) in carica 0,40x 23 gr 10, borra in sughero di 2 mm e bossoli T1 65mm e chiusura stellare, spettacolari davvero, provateli e poi direte la vostra,ciao

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                        Se non ricordo male è 0,4 gr di polvere A0 per 22 gr di pb 10, con cartoncino tra polvere e piombo, senza borra, innesco CX50 e chiusura stellare. non ricordo la lunghezza del bossolo ma è quello rosso con fondello basso, dovrebbe essere 63.5.
                        ora le fanno in 23 gr e non mi sembra A0,ciao
                        A MORTE GLI ANTICACCIA !

COMMENTA

• Zoom Testo
                          eccola 0,40 gr esatti e 23 gr pb, la polvere ,forse la foto non rende ma è tipo e farinosa
                          File allegati
                          A MORTE GLI ANTICACCIA !

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sp3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.0 KB 
ID: 1683479Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sp3.jpg 
Dimensione: 97.0 KB 
ID: 1683479Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fiocchi silenziate.jpg 
Dimensione: 107.0 KB 
ID: 1683480Allora la Sp3 è sotto forma di sfere perfettamente rotonde e molto piccole e dalla tua foto non sembrerebbe quella. Prova a guardare se assomiglia a questa polvere (che è quella che c è nelle Fiocchi Silenziate)
                            "A Santa Teresa sarlòde a distesa
                            sa parla de spiét fò dela césa"

COMMENTA

• briciola113
                              briciola113 commentata
                              Modifica di un commento
                              Buona serata a tutti Ciao Roberto per cortesia la polvere sopra che tu dici e nelle silenziate fiocchi ti ricordi il peso ?.
                              la dose di polvere e lassetto completo
                              grazie mille
                              la domanda e rivolta a tutti
                              Grazie
                              buona serata

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da brancato gaetano Visualizza il messaggio
                            Non sono esperto di polveri dei piccoli calibri, a occhio mi sembra sp3,(è uguale a quella che c'è dentro le rc 18gr e ns 14 gr.) in carica 0,40x 23 gr 10, borra in sughero di 2 mm e bossoli T1 65mm e chiusura stellare, spettacolari davvero, provateli e poi direte la vostra,ciao

- - - Aggiornato - - -

ora le fanno in 23 gr e non mi sembra A0,ciao
                            sono le soft Nella scatolina verde? Non mi sembra la polvere Che ho trovato io l'anno scorso...

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X