RIZZINI mod VEYMOND cal 12 - richiesta informazioni

crio88

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti gli utenti, volevo chiedere a chi è più esperto di me informazioni in merito ad un modello di fucile.

dopo qualche anno di semiauto ho voglia di cambiare e prendere un basculante, propendendo maggiormente per il sovrapposto

Ho la possibilità di prendere, un sovrapposto in calibro 12 con canne da cm. 70****/**, monogrillo, ejector, bindelle laterali assenti - modello Rizzini Veymond, devo dire davvero un bell'oggetto

Ho fatto quindi, visto il mio interesse verso tale articolo, qualche ricerca in internet per vedere i pareri di chi magari lo avesse o l'avesse provato; ricerche concluse senza alcun esito, in quanto non ho trovato nulla in merito a questo modello "VEYMOND"

Ho interpellato quindi direttamente la Rizzini Srl, e mi dicono che potrebbero risalire attraverso i loro registri con il numero di matricola, (che tuttavia non posso fornire loro, perchè l'arma non è in mio possesso), ma che a loro non risulta alcun modello VEYMOND!!!

Il fucile ha le carelle corte, con incisioni floreali che sembrano tipiche Rizzini, e nella cartella destra tra le incisioni, nella parte bassa, in un cartiglio appare "MARCHENO V.T.", mentre nella cartella Sinistra, sempre in un cartiglio appare "RIZZINI B.", anche le canne hanno impresso " Rizzini Marcheno V.T. made in Italy"

L'armiere mi dice trattarsi di parte uno stock di fucili che ha rilevato in blocco, destinati al mercato americano, provenienti da un fallimento, e che acquistato ancora imballati senza che abbiano sparato un colpo.

Però il fatto che in Rizzini non abbiano saputo dirmi niente su questo modello mi ha messo una pulce nell'orecchio e volevo avere qualche info in più.

PS: mod "Veymond" non appare scritto da nessuna parte (almeno da quanto ho visto) quindi forse c'è un errore di catalogazione dell'armiere!



Se avete notizie Vi ringrazio in anticipo e un Ibal a Tutti Voi!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto