domenico90

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti ragazzi potete aiutarmi a trovare un un assetto in cal.12 per tordi con S4.. grazie anticipatamente...
 
Ciao Domenico,
ti riporto due dosi che mi sono state consigliate giusto poche settimane fa dal buon Tino (Scotti);

"Per tordi e merli puoi caricare per il mese di ottobre e novembre:
616/cx2000 1,35 x 31,5 borra gualandi rex da 27 piombo 10 stellare con cartuccia finita a 58,00 mm esatti

per freddo maggiore
nsu 686 1,40 x 33 borrapiston skeet da 26 piombo 10 stellare con cartuccia finita a 58,00 mm esatti"

Ovviamente le dosi sono riferite alla polvere S4n di recente produzione (non la vecchia S4).

Ho avuto modo di provare la prima dose alla placca del tiro a volo: a 35 metri (misurati) sono rimasto stupefatto della rosata che mi ha fornito: idem i presenti allo sparo!


Spero di aver fatto cosa gradita.
Giuseppe
 
Ciao Domenico,
ti riporto due dosi che mi sono state consigliate giusto poche settimane fa dal buon Tino (Scotti);

"Per tordi e merli puoi caricare per il mese di ottobre e novembre:
616/cx2000 1,35 x 31,5 borra gualandi rex da 27 piombo 10 stellare con cartuccia finita a 58,00 mm esatti

per freddo maggiore
nsu 686 1,40 x 33 borrapiston skeet da 26 piombo 10 stellare con cartuccia finita a 58,00 mm esatti"

Ovviamente le dosi sono riferite alla polvere S4n di recente produzione (non la vecchia S4).

Ho avuto modo di provare la prima dose alla placca del tiro a volo: a 35 metri (misurati) sono rimasto stupefatto della rosata che mi ha fornito: idem i presenti allo sparo!


Spero di aver fatto cosa gradita.
Giuseppe


Cavolo, ho la vecchia S4; mi puoi aiutare?
Ti ringrazio anticipatamente.
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto