Ciao ragazzi-ieri provate alla placca- 25 metri-caldo asfissiante (acquistate apposta per questo clima,perche' la PSB1 serve a questo)
Rizzini ,foratura 15,7 71cm di canna (solo la prima) con strozzatori XXX xx cil- rosate STUPENDE

ATTENDO VOLATILI
 
Averle provate è un pò difficile visto che questo è il primo anno che sono in vendita infatti la fabbrica aveva chiuso i battenti qualche anno fa ed ha riaperto quest'anno ma è cambiato tutto dalla dirigenza agli operai quindi anche le cartucce sono "nuove" comunque visto che le hai prese potresti fare servizio comune e dire come vanno una volta che le avrai provate.
Ibal,Gabriele.
 
Averle provate è un pò difficile visto che questo è il primo anno che sono in vendita infatti la fabbrica aveva chiuso i battenti qualche anno fa ed ha riaperto quest'anno ma è cambiato tutto dalla dirigenza agli operai quindi anche le cartucce sono "nuove" comunque visto che le hai prese potresti fare servizio comune e dire come vanno una volta che le avrai provate.
Ibal,Gabriele.

in effetti ti parlo di dieci anni fa......ogni cartuccia n tordo purtropp le ho tutte sparate......h.d.t...suzi......

- - - Aggiornato - - -

grazie paisa'-in attesa ho chiamato in ditta:e' come speravo,sono con la PSB1 ottima per i ns climi

paisa' perche' i miei primi 10 anni di vita li ho passati a Foggia e mio padre faceva il cacciatore di giornata

grazie amico mio
ok paisa' postaci una foto se puoi.....della cartuccia in questione...e facci sapere sui selvatici come si comporta,una domanda:cacciatore di giornata cosa intendi?.suzi......
 
Ciao Suzi.... il cacciatore di giornata era chi campava la famiglia con la vendita della selvaggina.parliamo dal 1952 al 1970
mio padre all'idrovora di Lesina,aveva due barchini (fatti da lui) e una botte tutta sua-poi andava anche dietro la quinta vasca a Manfredonia e al tempo delle taragnole non vendeva meno di 100/150 taragnole al giorno-ho iniziato con lui che avevo 4 anni ed ora ne ho 55-il tempo e'passato in un soffio-ciao
 
ciao suzi.... Il cacciatore di giornata era chi campava la famiglia con la vendita della selvaggina.parliamo dal 1952 al 1970
mio padre all'idrovora di lesina,aveva due barchini (fatti da lui) e una botte tutta sua-poi andava anche dietro la quinta vasca a manfredonia e al tempo delle taragnole non vendeva meno di 100/150 taragnole al giorno-ho iniziato con lui che avevo 4 anni ed ora ne ho 55-il tempo e'passato in un soffio-ciao

da noi si dice buona salute allora sei vissuto nel fior FIOR degli anni d'oro......tempi ORMAI PASSATI ....grazie...per la risposta...ibal x tutto........h.d.t.........suzi.........
 

schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
salve
ho comprato un centinaio di Dionisi da 25 grammi del 10 con bior,ovviamente in cal 20,con un ottimo prezzo.

Qualcuno le ha gia' provate ? sapete che polvere hanno e con che clima e altitudine hanno reso positivamente ?

grazie amici
 
grazie paisa'-in attesa ho chiamato in ditta:e' come speravo,sono con la PSB1 ottima per i ns climi

paisa' perche' i miei primi 10 anni di vita li ho passati a Foggia e mio padre faceva il cacciatore di giornata

grazie amico mio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto