coyote62

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare,possiedo un browning fusion gold cal. 12 e per quanto tu lo pulisca smontando pezzo per pezzo dopo una cinquantina di colpi da segni di attriti nell'otturatore domenica non mi ha ricaricato il secondo colpo per 3 volte ( mi è rimasto il bossolo incastrato) senti che l'otturatore faticava ad andare avanti, e stasera l'ho smontato e si è sporco ma non da incepparsi sembrano ci siano degli attriti sulle guide laterali dell'otturatore. se qualcuno mi può aiutare gliene sarei veramente grato.
ciao a tutti
 
Prova a controllare come è messo il tubo del serbatoio dove scorre il meccanismo di recupero gas.
Un difetto di quel fucile li, è che se si consuma la verniciatura esterna del serbatoio o per qualche ragione si creano attriti in quella zona il fucile non ricarica più.
So che dovrebbero vendere i serbatoi in alluminio (mi sembra a150 neuroni) e per sentito dire dovrebbero risolvere in gran parte il problema. Tuttavia, prima di spender soldi ti coverrebbe far delle prove dopo una accurata pulizia.
Personalmente farei delle prove cambiando anche cartucce... Non vorrei che una combustione incompleta della polvere, sporcasse eccessivamente il meccanismo di recuero di gas.
Spero di averci azzeccato! Fammi sapere..
 
Ciao, su quanto scrivi secondo me potrebbe essere un difetto di montaggio sulle guide dell'otturatore che in quest'arma si muove su piani inclinati, io ho il mod. Gold .....meccanica identica al tuo Fusion, poi dovresti controllare anche la biella e molla di recupero attenzione all'appoggio della biella che potrebbe essere rotto....non so che altro suggerirti........
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto