Il mondo e bello perché è vario , a me le jk6 della clever piacciono parecchio , col pb 6 da 36 gr. Ho fatto dei bei tiri.
buona pure la royal bior. ( caccia reale) da 36 gr , però carica polvere CSB 2 , a settembre ottobre va , col freddo non so , nutro forti dubbi .col freddo super van da dio le clever verdi da 38 gr caccia HV , con pb grosso superlative ( le mie caricavano A 1. Special).
 
presa ieri mattina effettivamente è molto ben curata,speriamo vada altrettanto bene,pagata la scatola da 25 11€ da voi quanto costano?
 
Sono appena tornato dalla Lituania dove ho provato sulle Becche e a varie temperature le Clever ferma beccaccia con ottimi risultati sia alle brevi che alle medie distanze

Provatele e poi mi direte
 
Buonasera io ho tirato la mirage, mi sembra bossolo blu ed era come sparare coriandoli
buonaserata
 
non conosco la cartuccia in questione, ma adopero con successo la T4 Caccia Reale, caricata con la bior.....ottima
 
la clever fa una grande cartuccia la mirage piombo 0 e la caccia reale spettacolari quella che dici tu non la conosco bene ma mi piacerebbe usarla allo spollo
 

season

Utente Registrato
Messaggi
469
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Raccolgo sempre più pareri molto positivi riguardo alle cartucce Clever sia da parte di cacciatori che di tiratori, ho appena acquistato la nuova cartuccia Ferma beccaccia con la borra greca elicoidale e sono rimasto impressionato per la sua bellezza e la sua cura in ogni particolare,vorrei sapere da chi le sta usando quali sono le polveri usate da questa azienda specie nelle cartucce ad alta velocità, grazie e salutoni atutti:D:eek::)
 
Io ho avuto solo l' esperienza della Clever Mirage pb 5, con bossolo giallo, caricate con jk6, non mi ha fatto una buona impressione.... ma è solo la mia opinione.
 
In passato ho sparato diversi pacchi di caccia reale special winter heavy game, eccezionali d'inverno, una delle migliori cartucce che abbia mai sparato, non sono economiche, la qualita' si paga....veramente una grandissima cartuccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto