Ciao, io sono di vicino Giano e sparo abitualmente queste cartucce; che dire........TERRIBILI. Se "non ammazzano" vuol dire padella del cacciatore, impossibile che non vanno, ripeto impossibile. Io le sparo da ottobre a gennaio, sempre, tiri fino a 25 metri con fucile canna 60 cil o 30-35 con fucile canna 70. sono veramente grandi cartucce...un po care 50 cartucce 15 euro mi sembra. dovrebbe essere oplvere REX se non erro P.S. io sparo SOLO quelle trasparenti con dispersante
 
Ciao Fringuellotto, quelle distanze con una dispersante?
Riesci a farmi avere info riguardo le due colorate con e senza contenitore, magari se passi in armeria senza impegno, Grazie e Ciao
 
Considera che, se non fosse per il piombo n 12, io le sparerei anche ai colombacci. prova a chiamare tu stesso....0742/99393 parla con Franco , saprà darti tutte le informazioni che cerchi:)
 

Zio65

Utente Registrato
Messaggi
1,683
Punteggio reazioni
23
Punti
143
Qualcuno usa queste cartucce caricate dall'Armeria Metelli di Giano dell'Umbria?
Ho visto che c'è una verde bior una rossa con contenitore ed una trasparente dispersante.
se fosse possibile avere info riguardanti temperature e condizioni di utilizzo e che polvere carica
Grazie in anticipo
Fabrizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto