non riesco a trovare una cartuccia b&p in provincia di treviso..aiuto!!!

buon giorno a tutti i cacciatori presenti in questo forum,mi rivolgo specialmente a quelli della provincia di treviso...non riesco piu a trovare una cartuccia della baschieri & pellagri che ho sempre usato,la cartuccia in questione è la B&P MB WINTER con pallini del 3....se qualcuno conosce qualche armeria in cui posso trovarla mi mandi messaggio grazie a tutti e che sia un'altra bella stagione venatoria!!!!


Ciao, strano che scarseggino anche le B&P, ma dalle mie parti è lo stesso, le armerie preferiscono prodotti anonimi più economici ultimamente. In bocca al lupo per la ricerca, vedi se puoi sostituirle con MG2 Saturn piombo n.° 3 più facili da reperire.
 

bessefabio

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buon giorno a tutti i cacciatori presenti in questo forum,mi rivolgo specialmente a quelli della provincia di treviso...non riesco piu a trovare una cartuccia della baschieri & pellagri che ho sempre usato,la cartuccia in questione è la B&P MB WINTER con pallini del 3....se qualcuno conosce qualche armeria in cui posso trovarla mi mandi messaggio grazie a tutti e che sia un'altra bella stagione venatoria!!!!
 
Ciao...se sparavi Stoffi non ti serviva cercare le Baschieri...!!!!! a parte gli scherzi.... hai provato all'armeria Feltrin di San Polo di Piave (TV) 0422 855028...??? se telefoni chiedi di Ezio...loro hanno una bella gamma di cartucce Baschieri...e se ne sono sprovvisti non hanno problemi a farle arrivare...solo che siamo a ridosso dell'apertura e se non le hanno è già tardi...in bocca al lupo per la ricerca....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto