jasko

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti , chiedo aiuto a tutti voi del forum, sono in possesso di una certa quantità di polvere Cheddite Granular S Fine , anno di produzione 2001-2002, acquistata per ricarica 9X21, conservata benissimo nella sua latta originale, ora vorrei utilizzarla in Cal 12, magari per confezionare delle cartucce con borra feltro o Bior,esclusivamente in OT, da utilizzare per piccola migratoria, o a fagiani con cane da ferma, Per quanto riguarda i bossoli, sono in possesso di vari bossoli in cartone nuovi e svariati inneschi fiocchi 615- e 616 , borre di vari tipi. Grazie finn da ora a chi vorrà aiutarmi in questi assetti. Ciao
 
Ciao Jasko io ho avuto modo di provare un pò di questa polvere è l'ho caricata in questi assetti

1,65X32 bossolo T3 inn 616 borra dispersante gualandi chiusa a 57,5 mm

1,65X32 bossolo t3 inn 616 borra LB da 24mm chiusa a 58 mm

Tutte le dosi che ho citato sono state bancate e le pressioni variano da 730 ai 780 bar

A presto
 
Grazie, comincero da quì. Se altri hanno delle altre esperienze con qusta polvere,sono ben accette.Ciao
 
ottimo proverò il tutto su bossoli old in cartone,con le stesse dosi e OT, vedremo i risultati .grazie
 
Salve a tutti , chiedo aiuto a tutti voi del forum, sono in possesso di una certa quantità di polvere Cheddite Granular S Fine , anno di produzione 2001-2002, acquistata per ricarica 9X21, conservata benissimo nella sua latta originale, ora vorrei utilizzarla in Cal 12, magari per confezionare delle cartucce con borra feltro o Bior,esclusivamente in OT, da utilizzare per piccola migratoria, o a fagiani con cane da ferma, Per quanto riguarda i bossoli, sono in possesso di vari bossoli in cartone nuovi e svariati inneschi fiocchi 615- e 616 , borre di vari tipi. Grazie finn da ora a chi vorrà aiutarmi in questi assetti. Ciao

Si carica come la gm3 , ma in calibro 12 non l'ho caricata ne stellare ne con orlo tondo, quindi non saprei consigliarti un assetto specifico. L'assetto base è in bossolo da 70mm e chiusura stellare 1, 50×32
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto