abbo782

Utente Registrato
Messaggi
804
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Peccato che siano mischiate insieme... Per farla breve:
so benissimo che non bisogna mischiare le polveri, ma un mio amico mi ha regalato un barattolo perfettamente conservato di mbx32 e gp che avranno 20 anni. Lo so, ha fatto un sacrilegio ma mi sembra un peccato buttarlo via e un modo per togliere la gp dalla mitica mbx32 non ce l'ho :D :D . Secondo voi come potrei caricare questo "intruglio"..??

Grazie mille.

Alessandro
 
Re: Mi ha regalato 2 polveri..

ciao
puoi provare a caricarle se sono al 50% anche con l'innesco u686 alla dose 1.65x32 e chiusura stellare.
 
Re: Mi ha regalato 2 polveri..

Ieri sera guardandola meglio ho notato "a occhio" che prevale l'mbx32 nella miscela rispetto alla gp. Come devo modificare le dosi che mi avete gentilmente postato?

Ciao e grazie a tutti.

Alessandro
 
Re: Mi ha regalato 2 polveri..

La MBx32 è decisamente più lenta della Gp, di conseguenza se le percentuali pendono a suo favore, è evidente che si può salire di grammatura di piombo e di polvere.

Considerando come dose classica per la MBx32 616 1,70 x 33 e per la GP 1,50 x 32 se fosse al 50% si potrebbe ipotizzare un classico 1,60 x 32,5.
A questo punto direi che puoi provare come base di partenza anche 1,65 x 32,5.
Vedi che sensazioni ti da ed eventualmente facci sapere.

Ciao
 
Re: Mi ha regalato 2 polveri..

Scotti ha scritto:
La MBx32 è decisamente più lenta della Gp, di conseguenza se le percentuali pendono a suo favore, è evidente che si può salire di grammatura di piombo e di polvere.

Considerando come dose classica per la MBx32 616 1,70 x 33 e per la GP 1,50 x 32 se fosse al 50% si potrebbe ipotizzare un classico 1,60 x 32,5.
A questo punto direi che puoi provare come base di partenza anche 1,65 x 32,5.
Vedi che sensazioni ti da ed eventualmente facci sapere.

Ciao

Grazie mille Tino!

Alessandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto