Sto pulendo il fucile e preparando la cartuccera. Non sto più nella pelle. Eh sì, l'apertura è sempre l'apertura! Quest'anno purtroppo avrò un compagno di battuta in meno in quanto mio suocero ha appeso il fucile al chiodo a causa età avanzata. Peccato.
 
Io quest'anno oltre a rinnovare la licenza mi son fatta un regalo, ho acquistato un sovrapposto Rizzini Ares cal. 20. Ancora l'ho provato ma domenica lo proverò e vediamo se è il caso di tenerlo ben stretto o buttarlo via. Cordialità.
 
Abbiamo fatto l'apertura in 4, purtroppo un amico è rimasto a casa xke si è rotto il menisco...comunque 3 fagiani e due germani piu altri fagiani levati senza potergli sparare...una delle migliori aperture degli ultimi anni :)
 
Per quest'anno devo dare forfait anche io la crisi mi ha creato non pochi problemi e dovendo fare dei tagli anche le spese per la mia unica passione sono state toccate. Non mi resta che seguire le vostre giornate di caccia qui sul forum, faccio un sincero in bocca al lupo a tutti quanti voi e l'augurio a tutti quelli che non potranno andare di tornare presto a caccia!!Ciao
 
stiamo messi male ,noi eravamo un gruppo di 5 persone siamo rimasti in 3 ,perché per loro è stato impossibile rinnovare,speriamo per l'anno prossimo.billy61.
 
Anche per me mai come quest anno e stata veramente dura anzi durissima non sapevo piu dove far uscire soldi mi sono spremuto fino all osso ma fortunatamente pelo pelo ce l'abbiam fatta si comunque sono pronto e spero anzi sono quasi certo che sarà una grande annata di caccia !!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto