In quelli con i laccetti che mi costruisco da solo riesco a metterne moltiiiii di più, credo che terrò quello :D anche se un pò meno pratico di quello spagnolo che per fare il compito di quello coi laccetti dovrebbe avere la circonferenza di una ruota di bicicletta [badair.gif][badair.gif]
 
a me i laccioli nn sono mai piaciuti !!!
dalle mie parti alcuni cacciatori li usano per esibizionismo!!!


Invece sono molto comodi per mantenere la selvaggina in modo decoroso e pulito. Ovvio che io spesso tengo i laccioli appesi alla cinghia della mia borsa porta cartucce e li utilizzo in caso di numeri importanti che non entrano nel piccolo zainetto, però non appena lascio il mio appostamento, se vedo colleghi in giro li metto momentaneamente nella busta di plastica che mi porto per i bossoli sparati. Son finiti i tempi dell'esibizionismo, la concorrenza è tanta e le location a rischio. Ritengo comunque molto bello da vedere il carniere a vista, magari accanto a borsa cartuccera e fucile, tanto che le nature morte venatorie sono state oggetto di attenzioni dei più grandi pittori di tutte le epoche.

- - - Aggiornato - - -

Natura morta spagnola e natura morta classic
 

Allegati

  • 17 ott. 2012.jpg
    17 ott. 2012.jpg
    107.3 KB · Visite: 0
  • 14 ottobre.jpg
    14 ottobre.jpg
    154.7 KB · Visite: 0
Io ho il 1° !!!E' abbastanza pratico...ma se siete buoni colpitori in una giornata di passo non e' molto capiente!Un saluto.

24oojmu.jpg

5p0wwh.jpg


Io non faccio testo....notoriamente c'ho un gran cu@o a prescindere [Trilly-77-24.gif]!Dimenticavo....l'ho acquistato su Big Hunter!


Mannaggia a te dovevi farmi vedere i tordi ??? potevi metterci delle mollette quelle che si usano per i panni.... [9]
 
Invece sono molto comodi per mantenere la selvaggina in modo decoroso e pulito. Ovvio che io spesso tengo i laccioli appesi alla cinghia della mia borsa porta cartucce e li utilizzo in caso di numeri importanti che non entrano nel piccolo zainetto, però non appena lascio il mio appostamento, se vedo colleghi in giro li metto momentaneamente nella busta di plastica che mi porto per i bossoli sparati. Son finiti i tempi dell'esibizionismo, la concorrenza è tanta e le location a rischio. Ritengo comunque molto bello da vedere il carniere a vista, magari accanto a borsa cartuccera e fucile, tanto che le nature morte venatorie sono state oggetto di attenzioni dei più grandi pittori di tutte le epoche.

- - - Aggiornato - - -

Natura morta spagnola e natura morta classic

Sono d'accordo con te.
 
Ciao Vito,
se è quello della foto, ne ho preso prima uno, un 18 "pezzi" me lo porto appresso nella giacca del 12; poi l'altro 12 pezzi nella giacca del 20.
Presi entrambi all'armeria di Leverano.
 
Penso di no , il carniere spagnolo come diceva colvi forse si riferiva ha questi tipi che sono meglio e pratici e veloci ... Vedi l'allegato 54180........Vedi l'allegato 54181...

Io ho il 1° !!!E' abbastanza pratico...ma se siete buoni colpitori in una giornata di passo non e' molto capiente!Un saluto.

24oojmu.jpg

5p0wwh.jpg


Io non faccio testo....notoriamente c'ho un gran cu@o a prescindere [Trilly-77-24.gif]!Dimenticavo....l'ho acquistato su Big Hunter!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto