Re: un consiglio su a1

Certo Maionchi che è possibile, anzi aggiungerei che è normale: il piombo 11, essendo più piccolo del n. 7 provoca più attrito in canna e, di conseguenza aumenta la pressione. Io, usando il piombo 11, proverei a togliere mezzo grammo di piombo; se non fosse sufficiente proverei a toglierne un grammo. Spero di essere stato di aiuto.
Ciao.
 
Re: un consiglio su a1

Luca88 ha scritto:
Certo Maionchi che è possibile, anzi aggiungerei che è normale: il piombo 11, essendo più piccolo del n. 7 provoca più attrito in canna e, di conseguenza aumenta la pressione. Io, usando il piombo 11, proverei a togliere mezzo grammo di piombo; se non fosse sufficiente proverei a toglierne un grammo. Spero di essere stato di aiuto.
Ciao.

Perfetto Luca, come sempre. [lol.gif]
 
Re: un consiglio su a1

Luca88 ha scritto:
Certo Maionchi che è possibile, anzi aggiungerei che è normale: il piombo 11, essendo più piccolo del n. 7 provoca più attrito in canna e, di conseguenza aumenta la pressione. Io, usando il piombo 11, proverei a togliere mezzo grammo di piombo; se non fosse sufficiente proverei a toglierne un grammo. Spero di essere stato di aiuto.
Ciao.
[eusa_clap.gif]
parfait

pap
 

maionchi

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Punti
6
sabato provai la mia cartuccia cal 20 caricata con a1 135x26 cx1000 cont e orlo tondo su cartoncino piombo 7 .era perfetta.. stamani l ho provata col piombo n11 un disastro... e possibile un gioco simile cambiando numerazione di piombo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto