Poi dipende anche con che fucile spari (canne e strozzature), perché di 2a canna ti potrebbe andar bene anche un una con contenitore.
 
No, non mi piace vincere facile: Solitamente caccio con il calibro 20, ma è dall'armaiolo e sarà pronto successivamente all'apertura. Quindi userò il cal. 12, un Breda lungo rinculo, canna cm. 70 strozzatura due stelle.
Per "commerciale" intendo cartucce non locali, prodotte da ditte che vendono ovunque sul territorio nazionale.
Grazie a tutti gli amici che hanno risposto!
 
No, non mi piace vincere facile: Solitamente caccio con il calibro 20, ma è dall'armaiolo e sarà pronto successivamente all'apertura. Quindi userò il cal. 12, un Breda lungo rinculo, canna cm. 70 strozzatura due stelle.
Per "commerciale" intendo cartucce non locali, prodotte da ditte che vendono ovunque sul territorio nazionale.
Grazie a tutti gli amici che hanno risposto!
Falle allungare le quaglie che con quella canna il mollone fa male, per il resto spero che il mio 20 non mi lasci mai a piedi sarebbe un trauma riprendere in mano il cannone:D
 
No, non mi piace vincere facile: Solitamente caccio con il calibro 20, ma è dall'armaiolo e sarà pronto successivamente all'apertura. Quindi userò il cal. 12, un Breda lungo rinculo, canna cm. 70 strozzatura due stelle.
Per "commerciale" intendo cartucce non locali, prodotte da ditte che vendono ovunque sul territorio nazionale.
Grazie a tutti gli amici che hanno risposto!

Lucas.....era una battuta !!
Il 12 ha nutrito e saziato tutte le generazioni....ha procacciato proteine per ogni nostro avo...ma la mia rimane una battuta. Sotto ferma di (ottimo) cane il 12 e' super superfluo. Un 20 eccessivo quasi....
In bocca al lupo !!
 
No, non mi piace vincere facile: Solitamente caccio con il calibro 20, ma è dall'armaiolo e sarà pronto successivamente all'apertura. Quindi userò il cal. 12, un Breda lungo rinculo, canna cm. 70 strozzatura due stelle.
Per "commerciale" intendo cartucce non locali, prodotte da ditte che vendono ovunque sul territorio nazionale.
Grazie a tutti gli amici che hanno risposto!
Forse ti converrebbe anche una dispersante in prima, per evitare di rovinarle!
 
Forse ti converrebbe anche una dispersante in prima, per evitare di rovinarle!

E si......con quella canna d'obbligo farle allungare o dispersante,cmq bior di prima (Free Shot pb.11) bior di seconda (Free Shot pb.9) e bior pure de' terza (Free Shot pb.8)!Insomma se nun se fosse capito Free Shot 1°,2° e 3° :mrgreen:!Un saluto.
 

lucas

Utente Registrato
Messaggi
1,045
Punteggio reazioni
115
Punti
63
Avendo il cal. 20 momentaneamente fuori uso dovrò usare, a quaglie, il cal. 12. Qualcuno sa indicarmi una cartuccia commerciale adatta per la quaglia in cal. 12?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto