I Silver Pigeon sono ottimi fucili il prezzo va da 1700 nel tipo 1 a 3500 nel tipo 3 la differenza sta sostanzialmente nei legni e nelle rifiniture. Le canne sono le stesse. Non so se hanno gli strozzatori o si possono avere con le Strozzature fisse a richiesta.
 
ti ringrazio

A me piace molto il pigeon I visto anche il prezzo ma a quanto pare solo strozzature MC... :(
 
Salve a tutti! :)

Ho intenzione di comprare un sovrapposto Beretta.

Ho sentito parlare bene su questo forum del silver pigeon s, silver pigeon 1, 686 white onyx, 687 e qualche altro.. qualche altro modello ancora con difetti di estrattori ecc..

Io cerco un beretta canne 67 **/**** con strozzature fisse - foratura 18,4 e bascula in acciaio, un fucile solido!

Qualcuno puo indicarmi un modello della Beretta che abbia queste caratteristiche?

budget non superiore a 2.700



Io posseggo un S 687 silver pigeon 3,con canne 67 cm,m.c. forate entrambe 18.4.
Validissimo sia dal punto di vista balistico che meccanico.
Purtroppo il mio eccede nel peso per via dei legni,con i suoi 3.4 kg molto stabile nello sparo,abbinato ad un buon bilanciamento.
 
Io ti consiglio comprare il mio che non l'ho ancora venduto.
E' bruttissimo!!!
L'ho avuto "in dono" da un armeria che avanzavo € 4.000,00 ed è magnum con strozzatori 1.2.3.4 stelle
Poiché non l'ho mai usato perché sono un collezionista un pò particolare te lo cedo per la metà se ti può andar bene. Sempre se ti piace eh!!!
Comunque non ho dubbi sulla bontà del fucile poiché il modello a questo superiore è il diamant che costa oltre i 7.000,00 euro.
Vedi tu.
Giambi

BERETTA S EL GOLD PIGEON II CAL.20

10n6xxt.jpg
 
Quando si tratta di sovrapposti Beretta quello che prendi è sempre ottimo , il Silver Pigeon ha le canne migliori del 686 .
Ho un del S55 del 1966 , ho uvuto un 686 cal 20 e un 686 cal 28 , ora ho un Silver pigeon cal 410 , gran fucili e non ti deludono mai .
 
Io ti consiglio comprare il mio che non l'ho ancora venduto.
E' bruttissimo!!!
L'ho avuto "in dono" da un armeria che avanzavo € 4.000,00 ed è magnum con strozzatori 1.2.3.4 stelle
Poiché non l'ho mai usato perché sono un collezionista un pò particolare te lo cedo per la metà se ti può andar bene. Sempre se ti piace eh!!!
Comunque non ho dubbi sulla bontà del fucile poiché il modello a questo superiore è il diamant che costa oltre i 7.000,00 euro.
Vedi tu.
Giambi

BERETTA S EL GOLD PIGEON II CAL.20

10n6xxt.jpg

Giambi che canne ha questo gioiello?
 
Io ho il silver pigeon s cal 12, con canne da 67 con strozzatori, estrattori automatici e bigrillo. Pesantuccio (3,4kg), però stabile. Il miglior acquisto che io abbia mai fatto!!
se compri uno di questi, è difficile che penti!!
ciao
 

Mick

Utente Registrato
Messaggi
279
Punteggio reazioni
109
Punti
43
Salve a tutti! :)

Ho intenzione di comprare un sovrapposto Beretta.

Ho sentito parlare bene su questo forum del silver pigeon s, silver pigeon 1, 686 white onyx, 687 e qualche altro.. qualche altro modello ancora con difetti di estrattori ecc..

Io cerco un beretta canne 67 **/**** con strozzature fisse - foratura 18,4 e bascula in acciaio, un fucile solido!

Qualcuno puo indicarmi un modello della Beretta che abbia queste caratteristiche?

budget non superiore a 2.700
 
Grazie a tutti per i consigli! :) Io posseggo un beretta s685 L di mio padre... che usa lui.. siccome mi son trovato benissimo con questo cercavo quindi un modello magari esteticamente piu recente del 685 ma con le stesse caratteristiche...
Quello è di mio padre... adesso me ne serve uno per me :)

Un dubbio... ma il 687 grado III è uguale ai 686? il castello è in acciaio?

Un buon Compromesso per me sarebbe il pigeon 1 ma non amo gli strozzatori intercambiabili...qualcuno sa se a richiesta le fanno fisse?...
e sti pigeon 1 hanno le canne excelsior anch'essi?

:confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto