Certo che non mi arrabbio ognuno qui ha la sua opinione ed è giusto...vai tranquillo giambi...a te che fucile piacerebbe ??curiosità mia

Premetto che non sono un appassionato di automatici (tranne il cosmi) perché sono costruiti ormai da macchine-computer e di mano d'opera vera non ce n'è.
Quello che proprio non sopporto sono gli intarsi in oro (che sia vero?) e quelle lavorazioni d'incisione computerizzate che esprimono il "vorrei ma non posso" riferito al fucile.
Il fucile per me va rigorosamente liscio, poi per quei fucili che meritano...tanto di cappello sulle lavorazioni a bulino.
Ho visto anche delle lavorazioni di cesello con abbinato intarsi d'oro....ma quelli sono delle opere d'arte.
Comunque ...come predetto....il fucile è un buon automatico.
 
Il fucile è camerato magnum e monta una canna da 65 cm strozzatori intercambiabili me io hanno dati tutti da 1 a 5 stelle...questo è il primo anno che lo provo quindi per dirvi la balistica e tutto dovrò aspettare l'apertura generale al 21....
 
Allora ibal x l'apertura......goditelo un po' poi mettilo in vetrina e' un peccato sciuparlo all'intemperie......poi dipende da che caccia fai...........comunque hai fatto un gran bell acquisto...........h.d.t........suzi..........
 
Anche a me non piacciono quelle incisioni, sono come quelle del mio 301 che sono orrende al confronto di quelle dell'Altair di mio Papà. Per 2000€ almeno dovevano essere riprese a mano.
 
Bellissimo. Usalo tranquillamente a caccia e se si dovesse rovinare un po' con il tempo non preoccuparti: la Benelli è una delle poche fabbriche d'armi serie rimaste in Italia.
 
Michele..non arrabbiarti !
A me non piace assolutamente. Specialmodo quegli intarsi in oro che ingrezziscono un bel fucile.
Se fosse stato liscio anziché inciderlo meccanicamente al computer sarebbe stato un bellissimo automatico.
Hai comunque un validissimo fucile. Complimenti.
 
Certo che non mi arrabbio ognuno qui ha la sua opinione ed è giusto...vai tranquillo giambi...a te che fucile piacerebbe ??curiosità mia
 

michele92

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Punti
1
image.jpg È in calibro 20...cosa ne pensate ?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    52.8 KB · Visite: 1
  • image.jpg
    image.jpg
    69.4 KB · Visite: 1
  • image.jpg
    image.jpg
    98.3 KB · Visite: 1
Molto bello, portarlo fuori all'intemperie è un peccato, meglio metterlo in vetrinetta. Fuori ci vuole qualcosa di più rude.

Complimenti è un arma bellissima.
 
Io l'ho portato via a 2.200 euro in un armeria a verona...

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho portato via a 2.200 euro in un armeria a verona...

- - - Aggiornato - - -

Di listino costa sui 2.800 io lho portato via a 2200 con la promo benelli e un po di sconto fatto dal mio armiere di fiducia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto