Ho appena fatto una scorta di speed extra per l apertura ad anatre domenica...cartuccia fantastica...più la MG2 della baschieri che ancora nn ho provato..
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
le cal 20 me le hanno regalate sono speciale lepre della nobelsport e cheddite special20

le 12 sono le nobel sport speed extra 36 gr del 5
 

Allegati

  • 470.2.jpg
    470.2.jpg
    28 KB · Visite: 0
  • 2014-09-11 18.15.44.jpg
    2014-09-11 18.15.44.jpg
    32.4 KB · Visite: 0
Io ho provato solo le speciale lepre e devo dirti che sono ottime cartucce, vanno molto bene con climi umidi ma non amano particolarmente il freddo. Io le uso sia in cal 12 che in cal20 e mi ci trovo bene, occhio che non sono velocissime come cartucce.....
Ciao
Alberto
 
Ciao Fra, le cheddite special cal.20 le provai qualche anno fa per i colombi, mah! secondo me ci sono cartucce migliori animali che cadono per la maggior parte vivi e pieni di sangue, l'unica nota positiva è il prezzo.....
Forza Viola!!!
Un abbraccio, Simone
 
Con le speed extra mi ci sono trovato molto bene tanto che provai anche a replicarle con scarsi risultati devo dire....
Quelle del 20 invece non le ho mai provate ma le lepre del 12 fanno veramente tiri extraordinari....
Ibal,Gabriele.
 
Le 12 le ha prese mio babbo per qualche colombo al passo...da tirarecon il sovrapposto...dato che nn aveva altre 36 g con il 5...aveva le Ch6 con il 6 o le rio pigeon scatola nera e dorata...e le Mb o F2 erano finite... X il cal 20 io cercavo le nobel colombo o le rc 32g ma gli deve rientrare tutto.. quindi mi ha dato le cheddite da provare...dato che mi ha detto che le tirano in molti con successo...ma sn scettico...le lepre idem per prova... A caval donato...
Ps le special20 ne tirai una 6-7 anni fa pb 5 su un fagiano(quando nn avevo il cane) saranno stati 30-40m...morto secco...ma per tirare a volo boh ho i miei dubbi

Vai simone da domenica si ricomincia FORZA VIOLA...quando vai in maratona dimmelo si prende un caffè al barretto!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto