Ciao, anch'io c'è lo avuto parecchi anni fa. avevo l' ST e confermo i 3450 grammi con canna da 71. fucile molto stabile anche per il peso che aveva, lo sempre usato prevalentemente in laguna, mai creato problemi. gran fucile. ciao ragassi
 
Salve a tutti mi è stato dato in dotazione questo fucile al 390 lioness (serie limitata) canna 71 con strozzatori interni.
Vorrei sapere se qualcuno ce l ha e come si trova anche se avete un fucile di questa serie (390). Grazie e saluti!

Possiedo a' al390 gold, con canna 71 e strozzatori. Ho avuto anche la 66.

Che dire, dopo l'iniziale difficoltà all'approccio al castello "squadrato" ci si fa l' abitudine ed è davvero ottimo. Anche l'impostazione del castello è diversa rispetto al 30x.

Unico neo: pulsante della sicura troppo "largo". Gli ho messo un fermo per impedirgli di inserirsi inopportunamente... ;)
 

francesco94

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti mi è stato dato in dotazione questo fucile al 390 lioness (serie limitata) canna 71 con strozzatori interni.
Vorrei sapere se qualcuno ce l ha e come si trova anche se avete un fucile di questa serie (390). Grazie e saluti!
 
Ciao,
io possiedo il primo tipo vale a dire il 390 ST lusso con canna da 71 che ho poi corredato con strozzatori Gemini ported.
Era il mio fucile da capanno in palude quando ci consentivano di andarci e ci ho ammazzato veramente di tutto senza mai un problema.
Dal frullino al cinghiale.
Adesso lo uso per i colombi d'inverno quando il gioco si fa duro. Al capanno preferisco un benelli raffaello con canna più corta e maneggevole.
Il mio 390 ST pesa 3450 grammi da scarico. Forse è per questo che a suo tempo fecero l'alleggerito.
Per me è stato un bel fucile che ha fatto sempre il suo dovere.
Il lioness mi ricordo che era molto bello con le incisioni.
Cordialità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto