Oggi provate delle silenziate comprate ieri in armeria di 23 gr, pb 10,(anche col 7/ c'erano) della danesi sport, ottime veramente ,silenziosissime al punto ce mio padre a circa 200 mt non ha sentito nulla,provate su una cassetta della frutta nel compensato , sparato a 10 mt esatti, rosata di diametro pari ad un palmo di una mano , strettissina, e tutto forato di entrambi i lati,avendo esperienza con quelle fatte da me dico con sicurezza dico che a 25 cade tutto conigli compresi, ciao
 
I decibel sono nettamente inferiori ad una carica normale , non a livello di calibro 8, ma a 50 metri gia nn si sentono
 
X per Diego....ai azzeccato in pieno, dal tronde era l'unica armeria che le aveva e le volevo provare, le altre due armeria che frequento non le avevano.comunque resta il fatto che 13euro rimane un furto, sicuramente da ora in poi mi vedranno con il binocolo. ci ho fatto una croce.
 
Ho trovato una silenziata abbastanza valida meno rumorosa della fiocchi silent è l'eurocomm munizioni, chiaramente senza troppe pretese così come tutte le altre comprese quelle caricate da se.

Saluti e buone silenziate a tutti.
 
Oggi provate delle silenziate comprate ieri in armeria di 23 gr, pb 10,(anche col 7/ c'erano) della danesi sport, ottime veramente ,silenziosissime al punto ce mio padre a circa 200 mt non ha sentito nulla,provate su una cassetta della frutta nel compensato , sparato a 10 mt esatti, rosata di diametro pari ad un palmo di una mano , strettissina, e tutto forato di entrambi i lati,avendo esperienza con quelle fatte da me dico con sicurezza dico che a 25 cade tutto conigli compresi, ciao
sono quelle rosse con chiusura stellare?
 
Caro Vito, senza nulla togliere al grande Piter1, le tue silenziate sono un portento.
Lo posso gridare ai quattro venti, sei una persona veramente in gamba.
Ahhh se sapessero... ai posteri l'ardua sentenza!

.......ho capito ma x noi comuni mortali l'assetto in questione??? Non si può' tirare la pietra e nascondere la Mano !!!! Un saluto. Giuse
 
Un conoscente voleva usarle a conigli in sicilia, per voi sono valide? Mi spiace dirlo ma vuole usarle in palese azione di bracconaggio
 
Allora tanto per ribadire anche io per l'uso corretto sono ottime cartucce, le ho prese anche io stamane, ero in armeria per dei cartoncini soprapolvere del 20 che non ho trovato, e ho deciso di prenderle per quando faccio qualche ora al capanno se capita qualcosa di meno tosto di una gazza. Confermo che ha Savona costano 11€.

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo è riferito alle Ficchi silent? se è così ti hanno fatto una rapina, io le ho pagate 8,50 €
 
Luca e Mauro me la date una buona silenziata in cal.36 che fumi i piattelli?? ;) hahahahhahahahha Grazie di cuore Luca, sai che non ne ho bisogno :D hihihhiihihihi proprio avanti ieri ne ho preparate un pò......
 
Oggi provate delle silenziate comprate ieri in armeria di 23 gr, pb 10,(anche col 7/ c'erano) della danesi sport, ottime veramente ,silenziosissime al punto ce mio padre a circa 200 mt non ha sentito nulla,provate su una cassetta della frutta nel compensato , sparato a 10 mt esatti, rosata di diametro pari ad un palmo di una mano , strettissina, e tutto forato di entrambi i lati,avendo esperienza con quelle fatte da me dico con sicurezza dico che a 25 cade tutto conigli compresi, ciao
Scusa, ma non sono del 410, o mi sbaglio.
 
Oggi provate delle silenziate comprate ieri in armeria di 23 gr, pb 10,(anche col 7/ c'erano) della danesi sport, ottime veramente ,silenziosissime al punto ce mio padre a circa 200 mt non ha sentito nulla,provate su una cassetta della frutta nel compensato , sparato a 10 mt esatti, rosata di diametro pari ad un palmo di una mano , strettissina, e tutto forato di entrambi i lati,avendo esperienza con quelle fatte da me dico con sicurezza dico che a 25 cade tutto conigli compresi, ciao

Ciao Brancato, le silenziate che parli tu sono le 36 soft 23g.provate 15 giorni fa a 23metri su delle grige pallino del 7. ti garantisco che fanno pienamente il suo dovere. pero se ti devo dire la verità tuonano un po' di più delle silent fiocchi. pagate 8€ alla confezione da 25.ciao alla prossima
 
Ho trovato una silenziata abbastanza valida meno rumorosa della fiocchi silent è l'eurocomm munizioni, chiaramente senza troppe pretese così come tutte le altre comprese quelle caricate da se.

Saluti e buone silenziate a tutti.

Fare una silenziata è da tutti!
Fare una silenziata che abbia un'ottima resa balistica non è da tutti!
Qui sta la "sottile" differenza.
 
Confermo anche io da capannista che sono veramente buone, il rumore, sebbene strozzato si sente poco poco, ma da inesperto in materia devo dire mi hanno soddisfatto pienamente, soprattutto in un capanno come il mio molto folto, stamattina sono arrivati tre bottacci e grazie anche a queste cartucce li ho fatti tutti e tre, prima con le cartucce normali era difficile ......
 
io devo ancora provarle, ma......ho subito un furto, pagate 13euro a pecchetto da 25 cartucce, acquistate solo per provarle, poi vedremo......
 
Quando riesci a fare le silenziate per il 28? ;)

Sciao... ;)

Ne ho già approntate un paio... caricate a sale... ma per spararle nel culo a quello che mi ha rubato l'uva rosa e i fichi dalla mia campagna...
Chissà cosa voleva fare e mi ha tagliato pure una pianta di questa pregiata uva.
Se lo acchiappo gli faccio la festa, lo condisco con sale, olio ed un pizzico di rosmarino... con tanto di fuochi d'artificio!
 
Tredici sono tanti, io le ho pagate 9.50, come ripeto, non sono esperto in materia ma seguendo il forum e avendo il 410 mi sono trovato molto bene per la mia situazione(mio capanno) poi logicamente ognuno trae le proprie considerazioni, secondo me ripeto sono valide per discorso capannisti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto