Ecco la foto, non riesco a capire, oggi alla luce del giorno mi erano sembrate verde molto scuro, adesso nere ma probabilmente è la luce artificiale che inganna, comunque non sono trasparenti.... (comprate nella stessa atmeria)

IMG_1724.JPG
 
Ah ecco- Sinceramente non avevo mai comprato questa cartuccia prima della scatola "trasparente", ed a memoria mi sembrava uguale, tra l' altro pensavo che la "vecchia" NIKE non fosse più in commercio.... boh!
 
cartuccia del miracolo facile lunedi ci ho preso una botta ad una allodola che non credeva al richiamo l'ho stimata a 50 metri ha fatto il fumo in cielo

Ciao, volevo farti una domanda se posso; ma che condizioni cliematiche avevi quando hai fatto questo tiro?
Era mattino presto o già più caldo?
Giusto per capire quando vanno...
E poi, era la 30, 32 o 34 grammi?
Ti ringrazio in anticipo!
 
si vero e poi con 34g tra 10 e 11 si mantiene sempre una buona cartuccia da sparare alla migratoria... appena tornato dall'armeria non ne avevano.nessuna delle 3 per giunta...
domanda off-topic... ma l'Alx32 a 46€ un kg come lo vedete??? lo posso bloccare

da me a 35euro latta da kg!

- - - Aggiornato - - -

dove vado io la 32 gr 6 euro, la 34 gr euro 6,50
Cao Max.
 
manco io solito sparare poco piombo, da novembre in poi max 32gr.... e solitamente sparo una 28gr che non mi manca mai, poi io me le carico da solo, ma se il prezzo è uguale ad una 30gr scusami ma di terza, o per qualche selvatico più duro o se ho voglia di fare un po di tiri stirati...allora ci penso!
Ciao Max.
 
si vero e poi con 34g tra 10 e 11 si mantiene sempre una buona cartuccia da sparare alla migratoria... appena tornato dall'armeria non ne avevano.nessuna delle 3 per giunta...
domanda off-topic... ma l'Alx32 a 46€ un kg come lo vedete??? lo posso bloccare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto