Avendo il greystone pongo molta fiducia proprio sulla 30 gr, dalle prime prove in placca a 30 mt strozzatura 3* rosata molto interessante, aspetto i tordi e poi ne riparlerò....
 
La 32 gr più efficace con il caldo in particolare quando esce la giornata, non proprio all'alba....
per la 34 gr sembra essere efficace gia all'alba ma non ho avuto modo di provare in maniera concreta, tira a lungo e molto dolce alla spalla..
Ciao Max.
 
Montecolvi. Sul sito ancora porta la vecchia con bossolo 67 tipo 1
Max76. Di solito non sparo queste grammature su tordi e allodole, ma infondo è sempre bene avere una cartuccia di scorta ;)
 

kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Come da titolo, qualcuno ha esperienze con la cartuccia della B&P NIKE 32g trasparente? All' interno è visibile polvere lamellare non sò di che origine. Lo chiedo perchè in armeria sono a prezzo scontato del 30%
 
cartuccia del miracolo facile lunedi ci ho preso una botta ad una allodola che non credeva al richiamo l'ho stimata a 50 metri ha fatto il fumo in cielo
 
Personalmente penso che è più una cartuccia da quantità con componenti leggermente meno costosi, secondo me è un modo per contrastare la concorrenza con un prodotto buono ma a costo basso, prodotto che baschieri non aveva se paragonato ai vari Ryo,cheddite rc.. ecc ecc
 
la B&P per me rimane la migliore...almeno io nel 20 e mio babbo nel 12 il 70% della cartucce sono di questa marca...Certo il sito è circa 2 anni che non è aggiornato...una ditta come la B&P potrebbe farlo in 1 giorno
 
Sul cartaceo che ho preso in fiera ce, sul sito non saprei cmq ho chiesto lumi direttamente al telefono con il Sig. Manfredi mi pare in Luglio riguardo la nuova Nike, molto disponibili e professionali, sempre in fiera mi hanno dato anche tutti i fogli con gli assetti per le polveri da loro commercializzate...
 
Sei sicuro che sono loro, ho preso una decina di scatole anche delle 32 gr ma sono tutte uguali? Comunque greystone 3* e 30 gr nike trasparente stracciano in aria qualsiasi cosa passi..

- - - Aggiornato - - -

Puoi mettere una foto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto