Per estimatori, la polvere Alfa non serve, sicuramente sfumata o modificata nel tempo ( evaporazione solventi volatili e simili)

Rekord 144 , oggi equivale alla JK6

la Ng 64 alla nuova MB o F2 x 36.

certo che si possono utilizzare se conservate bene

Killer1
 
Giaus non meno di 50 euro per ognuno di queste.


N.B la Rekord 144 è stata un'eccellentissima polvere del passato, io la venderei ad almeno 60 euro.KIller1
 
ragazzi io per fortuna mi ritrovo ancora un po di DN di mio nonno....ma la carico solo per il 28 quando vado a caccia di acquatici....e' una polvere fenomenale pero' peccato nn si trovi piu' in circolazione!!!! :twisted: :twisted:
 
Re: Vecchie polveri

Giaus ha scritto:
Un mio amico dispone di un po' di vecchie polveri, vorrebbe venderne un po' sapete quali potrebbero essere le quotazioni??
dispone delle seguenti polveri:
Alfa in barattolo originale da Kg
Record in barattolo originale da Kg
Nobel glasgow 64in barattolo originale da Kg
Oltre le quotazioni,vorrei sapere se, secondo voi è possibile utilizzarle per qualche buona carica.
Ciao Giulio

l'unica che potrebbe avere un senso acquistare sarebbe l'Alfa, creata nel 1952, con nitrocellulosa parzialmente gelatinizzata....
E' una polvere voluminosa e vivace che vuole inneschi leggerissimi.
Se ancora buona, potrebbe essere utilizzata- proprio perchè vivace- in piccoli calibri / e solo in quelli) in dosi medie e con inneschi leggerissimi
( cx 50 o 684) , orlo tondo .
 

Giaus

Utente Registrato
Messaggi
277
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Un mio amico dispone di un po' di vecchie polveri, vorrebbe venderne un po' sapete quali potrebbero essere le quotazioni??
dispone delle seguenti polveri:
Alfa in barattolo originale da Kg
Record in barattolo originale da Kg
Nobel glasgow 64in barattolo originale da Kg
Oltre le quotazioni,vorrei sapere se, secondo voi è possibile utilizzarle per qualche buona carica.
Ciao Giulio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto