Un mio amico comprò nuova tempo fa una doppietta cal 28 canne 67 con strozzatori iterni, mi ricordo che appena la prese spesso faceva cilecca, ovvero i percussori non avevano abbastanza spinta da far detonare l'innesco, poi portata dall'armiere di fiducia risolse tutto. adesso va bene
Sicuramente la doppietta da te citata non è Yildiz, dal momento che non è in produzione in tale calibro.
Comunque sia ho un 410 Yildiz e mi ci trovo benissimo, per ciò che riguarda la canna, ti consiglio vivamente una 71.

Saluti

Gianni
 
Non lo posseggo personalmente ma usato con amici mi dà l'impressione di fucili con pochi fronzoli molto leggeri e con
ottima resa balistica rispetto a quanto costano , io posseggo la sorella turca huglu e va benissimo
 
Un mio amico comprò nuova tempo fa una doppietta cal 28 canne 67 con strozzatori iterni, mi ricordo che appena la prese spesso faceva cilecca, ovvero i percussori non avevano abbastanza spinta da far detonare l'innesco, poi portata dall'armiere di fiducia risolse tutto. adesso va bene
 
Un mio amico ha una doppietta cal. già da qualche anno, la usa spesso alle beccaccie e va bene senza problemi....canne ottime!
 
Preso quest'anno un sovrapposto con canne 66
Sparato qualche colpo alla preapertura , viene talmente bene che ho deciso di prenderlo anche in cal 20.
66 o 71 compralo e non te be pentirai.
 

gian

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti gli amici del forum vorrei comprare un yildiz cal 28 un parere da tutti i possessori. canna 66 o 71 grazie a tutti
 
scusate forse mi sono espresso male oltre alla lunghezza delle canne volevo anche sapere come vanno questi fucili grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto