Re: Quanto valgono?

pointer654 ha scritto:
X entrambe sei attorno ai 1300 euro ognuna,sempre se sono praticamente perfette. Ciao

La doppietta Beretta 427 E sicuramente vale i 1300€ ma per la S. Umberto II credo che il valore sia un po più basso, anche se si tratta di un cal. 20, direi un €700-800.

2 anni fa Ho venduto la mia roma 3 a €650..................e ora me ne pento [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Quanto valgono?

x VINFOX Ti confermo il valore della Sant Uberto,frà le Anson degli anni d'oro della Bernardelli è quella che vale di più,a parte le Roma con i numeri alti,vale più delle Roma 3 e Roma 4, e naturalmente tranne le esecuzioni speciali,che era possibile avere dalla Bernardelli. Rimane il fatto che se io avessi una Bernardelli di quegli anni mi guarderei bene dal venderla !!! Ciao
 
Re: Quanto valgono?

pointer654 ha scritto:
x VINFOX Ti confermo il valore della Sant Uberto,frà le Anson degli anni d'oro della Bernardelli è quella che vale di più,a parte le Roma con i numeri alti,vale più delle Roma 3 e Roma 4, e naturalmente tranne le esecuzioni speciali,che era possibile avere dalla Bernardelli. Rimane il fatto che se io avessi una Bernardelli di quegli anni mi guarderei bene dal venderla !!! Ciao

ho sempre pensato che la serie Roma fosse superiore alla S. Umberto, ma non si finisce mai di imparare [tenerezza.gif] , comunque resta il fatto che le armi basculanti di una volta restano superiori a quelle attuali.
ciao
 
Re: Quanto valgono?

pointer654 ha scritto:
x VINFOX Ti confermo il valore della Sant Uberto,frà le Anson degli anni d'oro della Bernardelli è quella che vale di più,a parte le Roma con i numeri alti,vale più delle Roma 3 e Roma 4, e naturalmente tranne le esecuzioni speciali,che era possibile avere dalla Bernardelli. Rimane il fatto che se io avessi una Bernardelli di quegli anni mi guarderei bene dal venderla !!! Ciao

Stiamo parlando di una serie speciale infatti non ho omesso di dire che si tratta di una "fuori serie" si in realtà il valore di queste due armi io lo conosco bene e solo che volevo vedere voi amici del foro cosa mi dicevate.
sono due doppitte che non ho intenzione di toglierle anche se in rastrelliera ho diverse H&H,ad ogni modo sarai daccordo con me del fatto che ci sono doppiette con batterie hanson e daily che sono di eccellente qqualità,per non parlare del fatto che esistono hanson più costosi dell holland & holland.
 

f2 legend

Utente Registrato
Messaggi
1,390
Punteggio reazioni
73
Punti
48
Mi rivolgo a chi è più esperto di mè in campo di armi e per la precisione a chi se ne intende di doppiette.
Sono in possesso di due doppiette e sono le seguenti:

Beretta Modelllo 427 E cal.12 cartelle lunghe,calcio a pistola e astina (a coda di castoro) in noce scelto,canne Acciao Bohler 71 *** /* monogrillo selettivo con chiave traforata e piccione d'argento inciso sulla stessa condizioni ; Condizioni "Da collezzione".

Bennardelli S. Uberto II cal.20 "fuori Serie" mezza piastra con rinforzo e incisioni floreali, calcio a pistola in noce scelto e astina a coda di castoro,canne 67 ****/** ,mai sparato,praticamente nuova.
Mi piacerebbe sapere il loro valore reale.
grazie a tutti coloro che interverranno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto