c'è chi si sta trovando bene con la m410 oppure con la psb2 special per i 26 grammi ma ti parlo per sentito dire...la sp2 è una certezza e va veramete tanto ma tanto bene!
 
Scotti, io non riesco ad ottenere una cartuccia soddisfacente con la SP8,nuovi lotti, con la vecchia invece cartucce eccellenti,basse pressioni e velocità elevate.
Ho provato da 21 a 24g,tonda e stellare, bior e minicont.,qualcosa di passabile,ma niente di paragonabile ad 1.25 x 24 stell. o 1.35 x 24 bior e tonda.
Se hai la formula magica te ne sarò molto grato, ne ho quasi una lattina intera,mentre l' SP2 l'ho fatta quasi tutta fuori in una stagione.
 
Se può esserti utile la Lovex D0 36 è anche la Frex Brown..........sicuramente la troverai con maggior frequenza in tutte le armerie, rispetto alla Lovex importata dalla Tfc.

Un saluto

Gianni
 

abbo782

Utente Registrato
Messaggi
804
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ciao a tutti,
Chiedo un consiglio a chi carica il cal 28. Mi servirebbe qualche dose con una polvere alternativa alla sp2 per caricare cartucce da 26gr da usare nel 28 come terzo colpo su fagiani e colombi. Ho sempre usato l'sp2 che permetteva velocità sui 400 m/s e ottime rosate ma ultimamente risulta introvabile.

Vi ringrazio.

Alessandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto