2.2x30g di 3 .dose anomala ma eccezionale.. qualcuno ne sa di più

purtroppo quella che avevo era l'ultima . so per certo che chi le aveva prima le comprò in armeria ...la cartuccia si chiama SUPER CACCIA ,la chiusura è a 58.2
 
Ci vorrebbe una foto più nitida,nn si riesce ad ingrandire....ma sono caricate da un armeria oppure da un caricatore casalingo???
Marco

- - - Aggiornato - - -

Ci siamo sovrapposti.............
 
Ciao..
così dalla foto dire con certezza qual'è la polvere nn è facile(almeno x quanto mi riguarda) così a naso visto il colore e la forma la polvere dovrebbe essere la vecchia Sidna e l'assetto 2.20x30 altro nn è ke una classica contro-carica come la chiamiamo dalle mie parti...
cioè una controdose!!

saluti,Alberto
 
sono cartucce di un armeria però non so chi sia purtroppo . la foto la faccio il prima possibile purtroppo non so se verrà più nitida

- - - Aggiornato - - -

controdose cosa significa??? anche io pensavo alla vecchia sidna
 
Una contro-dose dal nome stesso è un assetto fuori range..si tratta di assetti particolari in pratica sono dei missili con velocità di 450-460m/s con un rinculo nn proprio dolce..
queste cartucce nelle mie zone erano fatte x fare tiri a lunghissime distanze su animali resistenti..

saluti,Alberto
 
Ne hai un'altra da sezionare ripesando polvere e piombo, prendendo anche 'l'altezza della cartuccia finita innesco borra e se caricata da armeria quale è il nome della cartuccia?
 
ho risolto la polvere è la vecchia sidna.... il contenitore è un cheddite drago innessco cx2000 bossolo cheddite t4...grazie ragazzi :D
 

stc

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera ragazzi ieri ho provato delle cartucce che mi sono state regalate. sparando hai colombacci che passavano alti sono rimasto stupito che cascavano come se venissero sparati a brevi distanze . allora ho voluto scaricare l'ultima cartuccia che avevo e sono rimasto impressionato dalla dose 2.2 x 30 grammi di piombo N 3 .. non capisco come questa dose cosi sballata andasse benissimo nelle lunghe distanze, non riesco a riconoscere la polvere, qualcuno sa di cosa si tratta:confused: ? se e possibile una dose simile .. aspetto vostre delucidazioni grazie e buona serata IMG-20140902-WA0005.jpg

- - - Aggiornato - - -

una foto da più vicino della polvere IMG-20140902-WA0004.jpg
 
Potrebbe essere la vecchia SIDNA, ma con 2,20 in assetto old andavano 36gr di pb,!
Per STC: puoi postare i componenti di questa cartuccia(bosolo, inn, borra etc) ?= grazie
 
Una contro-dose dal nome stesso è un assetto fuori range..si tratta di assetti particolari in pratica sono dei missili con velocità di 450-460m/s con un rinculo nn proprio dolce..
queste cartucce nelle mie zone erano fatte x fare tiri a lunghissime distanze su animali resistenti..

saluti,Alberto
resistenti tipo sgrunc sgrunc....???? cmq scherzi a parte a me la polvere sembra la a1 ma cosi è difficile con quella foto... alberto com è andata la preapertura...? ciao a tutti
 
Salve a tutto anche io carico questo assetto con buoni risultati ma si tratta di un assetto anomalo cioè di una dose contro piombo per le giornate di bassa pressione dove qualunque cartuccia con assetto standard non va
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto