Intanto vorrei ringraziare tutti x le risposte , leggo tutte le discussioni ma non essendo molto avvezzo a inserirmi nei vari forum ho atteso un pò prima di formulare il mio desiderio. A parte ciò la caccia che pratico è in prevalenza al passo e faticando un pochino a tenere in mano un fucile di oltre 3300gr. avevo pensato al light con canna 66 solo x il brandeggio , poi al max uso 38gr. di piombo.Solo che dell'usato pensavo di ricavarci un pochino di più comunque grazie di nuovo

Prova a vedere in armeria quanto c'e' di differenza con la permuta, chiedi all'armiere se aderisce alla promozione beretta, dovrebbe esserci ancora la promozione dei 180 euro in piu' per la permuta , magari ci fai di piu' che se lo vendi da privato considera che devi accontentarti di una valutazione intorno ai 6/700 euro, ibal
 
Manda un mp a danilovic 73 li possiede chi meglio di lui ,ti puo dare un consiglio
...
Lo aveva!!!!!
Personalmente ti dico tieniti il 391.......se ne iniziano a vedere qualcuno usato in vendita, solo a montemurlo ce ne sono 4 in vendita usatie per un fucile uscito da cosi poco qualcosa mi fa pensare....poi tutta quella plastica, chiamatelo tecnopolimero ma sempre plastica è.
 
jo ho comprato il pb benelli ( è un fucile fantastico) ma ero molto indeciso con a400 action veramente bello vai con l'action
 
AMOR NUOVO VA E VIENE, AMOR VECCHIO SI MANTIENE.

io preferisco i fucilacci antichi.......di quelli che ti schiaffeggiano.......ahahahahahha......poi per il resto tanto di cappello all'innovazione che e' giusto che vada avanti........[2]..h.d.t........................suzi.........
 
io preferisco i fucilacci antichi.......di quelli che ti schiaffeggiano.......ahahahahahha......poi per il resto tanto di cappello all'innovazione che e' giusto che vada avanti........[2]..h.d.t........................suzi.........

Come non concordare dopo aver visto quel gioiello da 19000 euro del tuo amico!!! Ahahahaha
 
Ciao Basse, quanto ci puoi fare con il teknis non te lo so dire, dipende sempre se lo vendi a privato o armeria.riguardo la differenza tra i due fucili bè.......senza ombra di dubbio l'A400.poi se lo usi come caccia vagante ti consiglio il light.gran fucile!! posso dirti che io vengo da un 391 urika, e la differenza lo notata subito. l'A400 secondo la mia esperienza e molto più stabile sul ripetere delle fucilate,poi essendo più corto il castello il fucile e più maneggevole, assieme al fatto del peso minore. ammortizzatore su fine corsa carello, di conseguenza meno vibrazioni poi con testina rotante molto più fluido sul movimento completo di sparo e riarmo.valvola a clessidra che deriva da armi militari. (perfetta) anche se sporca funziona sempre. migliori canne assieme ai nuovi strozzatori. come calcio e le sue pieghe e deviazioni sono le classiche beretta,pero secondo me l'impugnatura della a pistola del calcio e stata migliorata si nota subito. un'altra cosa se tu non ti trovi gran che con il teknis, valuta la lungezza della canna perché o visto molta gente che con canne più corte tipo da 66 non si trovavano bene quanto le canne da 71/76. io personalmente sul mio A400light che uso da vagante o canna da 66,piu leggero più maneggevole. da appostamento uso canna da 76 su un beretta extrem.(aquatici) e ti devo dire che sui tiri mirati quando "accompagni" il selvatico la canna più lunga ti da una mano.bene spero che ti faccia un idea più precisa. un saluto ibal
 
Salve , sono possessore di un Tecknys 391 Stone Coat canna 66 che nonostante mi piaccia molto non sono mai riuscito ad avere un buon filling.Così sarei disposto a sostituirlo con l'A 400 Action o light sempre 66cm. di canna La mia domanda è ne vale veramente la pena oppure cambia poco e quanto potrei realizzarci tenuto conto che è quasi nuovo?

Ciao ti rispondo perché ho sia l'a400 light che l'action. Se vuoi un gran bel fucile prendi il light in canna 71, la canna rende meglio dell'action,è più leggero ed ha un brandeggio incredibile. Il tuo è un bel fucile con meccanica classica beretta 391,l'a400 ha di nuovo la testina rotante poi è molto meglio bilanciato. Da usato il tuo visti i tempi che corrono non credo che ci fai più di 650 se sta veramente bene. Se ti servono altre info chiedi pure.
Saluti.
 

BASSE

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve , sono possessore di un Tecknys 391 Stone Coat canna 66 che nonostante mi piaccia molto non sono mai riuscito ad avere un buon filling.Così sarei disposto a sostituirlo con l'A 400 Action o light sempre 66cm. di canna La mia domanda è ne vale veramente la pena oppure cambia poco e quanto potrei realizzarci tenuto conto che è quasi nuovo?
 
vedo che sei di livorno come me,magari ti conosco,comunque tornando al fucile posso dirti che io ho un action canna da 66,ti dico che e' un portento,bilanciato,veloce nel brandeggio,e canna da favola,la solita del ligt perche' sono entrambe camerate 76,non so' che caccia fai ma se fai la vagante puoi prendere il light,comunque per il passo l'action e' perfetto,io l'ho preso dal matteoni 2 anni fa',evita le armerie di livorno,ciao a tutti
 
Salve , sono possessore di un Tecknys 391 Stone Coat canna 66 che nonostante mi piaccia molto non sono mai riuscito ad avere un buon filling.Così sarei disposto a sostituirlo con l'A 400 Action o light sempre 66cm. di canna La mia domanda è ne vale veramente la pena oppure cambia poco e quanto potrei realizzarci tenuto conto che è quasi nuovo?

Manda un mp a danilovic 73 li possiede chi meglio di lui ,ti puo dare un consiglio
 
Intanto vorrei ringraziare tutti x le risposte , leggo tutte le discussioni ma non essendo molto avvezzo a inserirmi nei vari forum ho atteso un pò prima di formulare il mio desiderio. A parte ciò la caccia che pratico è in prevalenza al passo e faticando un pochino a tenere in mano un fucile di oltre 3300gr. avevo pensato al light con canna 66 solo x il brandeggio , poi al max uso 38gr. di piombo.Solo che dell'usato pensavo di ricavarci un pochino di più comunque grazie di nuovo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto