Direi sui 500 se, come dici, realmente in ottimo stato.Tieni presente che è un a buona arma e che il calibro 20 vale qualcosina in più del 12
 
Chiedo secondo voi che valore può avere oggi un Beratta cal20 modello 301 con canna fissa 67 3 stelle molto ben tenuto e revisionato completamente da un a nota armeria toscana.....

Due-tre piotte:D, ma c'e pure chi pagherebbe di piu'........, e chi invece lo prenderebbe solo se regalato, tutto dipende da quanto si e' in fissa per le armi vecchie......
 
Il valore è molto soggettivo specialmente di questi tempi.
Io penso che un prezzo giusto starebbe sui 4/500 euro se veramente tenuto benissimo. Di Beretta 301 cal 20 non ce ne sono tantissimi come per il 12, poi do ragione a Centro67 che dice che non ha prezzo un fucile che desidera un collezionista.
 
Il valore è molto soggettivo specialmente di questi tempi.
Io penso che un prezzo giusto starebbe sui 4/500 euro se veramente tenuto benissimo. Di Beretta 301 cal 20 non ce ne sono tantissimi come per il 12, poi do ragione a Centro67 che dice che non ha prezzo un fucile che desidera un collezionista.

Concordo !!
 

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Chiedo secondo voi che valore può avere oggi un Beratta cal20 modello 301 con canna fissa 67 3 stelle molto ben tenuto e revisionato completamente da un a nota armeria toscana.....
 
Io vi posso dire che ho un Beretta A 300 cal 20 con canna 67 ** che non cambierei con nessun fucile al mondo...... quindi per me non ha prezzo.
Se non se ne trovano tanti di questi fucili, ci sarà un motivo ?? :)
Cmq sia il mio è solo un pensiero......quindi personale ed opinabile.

Saluti a tutti.

Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto