Ciao a tutti. .ho da qualche giorno acquistato un combinato investarm 20/ 36 ma non ho mai avuto un cal 20. .mi potreste consigliare una cartuccia originale per caldo e una per freddo..preda tordi..ovviamente gli tirerei da fermo e oltre i 25 mt (a corto utilizzo il 410 )..grazie !!

Nessuno ha un investarm cal 20 ? Non ci credo. . :(
 
Ciao Francesco85, per il cal. 20 non ho cartucce particolari, io personalmente uso una cartuccia caricata da un amico per tiri vicini, per quelli un pochino più sforzati la winchester. Invece per quanto riguarda il cal. 36 uso L'unica piombo 12............. tiri vicini al capanno veramente soddisfacente.
 
Ciao a tutti. .ho da qualche giorno acquistato un combinato investarm 20/ 36 ma non ho mai avuto un cal 20. .mi potreste consigliare una cartuccia originale per caldo e una per freddo..preda tordi..ovviamente gli tirerei da fermo e oltre i 25 mt (a corto utilizzo il 410 )..grazie !!
Ciao francesco, a terni c'è l'armeria Silvani che ha un ottima produzione di cartucce. Anche io sparo con il conbinato investarm 410 e nel mio appostamento sparo la boschetto da 18 gr di Silvani e per me è un ottima cartuccia, per il 36 ti possono sempre consigliare loro. Io me le carico da solo, ma nel forum puoi prendere tanti suggerimenti.
saluti amedeo
 
Ciao a tutti. .ho da qualche giorno acquistato un combinato investarm 20/ 36 ma non ho mai avuto un cal 20. .mi potreste consigliare una cartuccia originale per caldo e una per freddo..preda tordi..ovviamente gli tirerei da fermo e oltre i 25 mt (a corto utilizzo il 410 )..grazie !!

Stesso mio combinato che ho appena preso....o meglio ordinato e sono in attesa...
Io per il 20 ho preso delle fiocchi senza contenitore (consigliate in armeria)....dopo controllo e ti dico che ho preso.
 

francesco85

Utente Registrato
Messaggi
176
Punteggio reazioni
56
Punti
18
Ciao a tutti. .ho da qualche giorno acquistato un combinato investarm 20/ 36 ma non ho mai avuto un cal 20. .mi potreste consigliare una cartuccia originale per caldo e una per freddo..preda tordi..ovviamente gli tirerei da fermo e oltre i 25 mt (a corto utilizzo il 410 )..grazie !!
 
Ho avuto anche io il20/410 investarm,per il calibro 20 utilzzavo le RC da28 e30uto gr con il piombo 9,5 .Un sauto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto