Ciao, i "Gemini ported" li ho quasi sempre usati sul cal. 20, effettivamente attenuano l'impennaggio dell'arma, hanno una buona distribuzione della rosata e sul rinculo... sinceramente non è gran che.... forse se si sparano cariche pesanti avrà più effetto....comunque credo che se fai una ricerca troverai di sicuro delle altre discussioni sull'argomento.
Saluti
 
Il compito dei ported è quello di ridurre l'impennamento allo sparo ed eliminare il soffio di bocca che causa cattive distribuzioni della rosata, di contro alcuni colleghi lamentano un aumento della rumorosità rispetto agli strozzatori tradizionali.
 
Occhio con le cariche troppo pesanti perchè i fori indeboliscono la struttura...Ho chiesto al titolare Gemini e me lo ha confermato.Contattatelo via mail è una persona disponibile a dare chiarimenti.
 
Per le cariche magnum meglio un extended, suona suona, avrai solo la sensazione di un aumento del rumore laterale allo sparo , per il resto ok
 
Sasà ti ha detto tutto. E' vero, riducono l'impennamento dell'arma allo sparo, riducono il rinculo e concentrano la rosata. Ho visto la differenza a colombacci, usando cariche da 24 a 32 gr (parlo del cal. 20). Io non ho quello della Gemini ma quello di Biffoli e sono soddisfatto.
Questo.
P005-usata-cal-20-p.jpg
 

frosone65

Utente Registrato
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
23
Punti
38
Ciao compagneros, ho comperato uno strozzatore con il freno di bocca, della gemini, vorrei qualche informazione su i benefici di questo attrezzo, l'armiere mi ha detto che riduce un pochino l'alzo del fucile nello sparo e un pochino di rinculo, fatemi sapere se qualcuno lo USA e che benefici potrei avere a differenza degli strozzatori classici.grazie ciao compagneros.
 
Ciao a tutti, vorrei acquistare per il mio M2 Comfortech cal20 un extended da 5cm ** e un ported cilindrico. Il ported lo prenderei sia per evitare la chiavetta per svitarlo e sia per aver una rosata meglio distribuita. Me lo consigliate dal punto di vista della rosata? O la risata è uguale all'originale ?
Grazie a tutti
 
Ciao Frosone,io uso i teague co freno di bocca, e prima usavo i briley sempre con freno di bocca. ti posso dire come detto dai nostri amici che sul ripetere le fucilate il fucile sta più fermo.riguardo il rinculo non o notato differenza,forse anche perché sparo con ammortizzatori sul calcio. come resa balistica sono molto validi.quanto al rumore.......ma'siamo la. ciao alla prossima
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto