Scusate ma se sono orginali Cheddite non credo possano contenere una polvere come la A0, prodotta da Vectan e commercializzata dalla concorrente NSI. Monteranno probabilmente una Aqula L modificata e resa più progressiva
 
Mi sono state regalate svariate scatole di Cheddite T4 rosse caricate con polvere A0, bior come in foto ma 36 gr di piombo 7,5 la scritta riportata sulla scatola è T5 TRIAL SPORTING, l'innesco è un CX2000 è la polvere è 1,85 la chiusura abbastanza bassa 57,3 che per questo tipo di assetto ci sta.
Ho scaricato un paio di cartucce per vederne la composizione ma ad oggi non le ho mai utilizzate e non conosco la resa che potrebbero avere a caccia.

Riguardo alla concorrenza non credo che ci sia. Vectan, Nobel Sport e Cheddite sono tutte sotto lo stesso cappello.
 
uploadfromtaptalk1409501882580.jpg

Non so se è questa quella che ti riferivi, le ho avute in regalo da un conoscente che non si trovava bene perché davano troppa botta sparandole con un sovrapposto, io le ho smontate e ricaricate con contenitore e pb. più grosso per i colombi, anche perché a mio parere è una contradizione sparare 40gr e pb.10 o 8, sembrerebbe polvere AO....
 
Ne ho date 3 o 4 a due miei amici a uno con pb 10 e l'altro con pb 8 le hanno sparate uno ai tordi a dicembre e mi ha detto che andavano bene l'altro ai colombi per l'apertura mi ha detto che facevano molto sangue , quelle smontate e ricaricate fanno il suo senza troppa lode ....
 
Ciao bracco se sono quelle rosse in scatola da dieci a me non andavano un gran che, o meglio, li sbatte a terra ma il 90 % dei selvatici cade vivo e pieno di sangue.
Ibal,Gabriele.
 
Sul sito cheddite sono in scatole da 25 pb dal 7 al 12 consigliate al capanno,sono marcate aquila.
 
Ma 40gr di piombo 12 caricati bior tanto vale usare una rete. In tutta onestà queste cartucce non le capisco
 
Vedi l'allegato 53742

Non so se è questa quella che ti riferivi, le ho avute in regalo da un conoscente che non si trovava bene perché davano troppa botta sparandole con un sovrapposto, io le ho smontate e ricaricate con contenitore e pb. più grosso per i colombi, anche perché a mio parere è una contradizione sparare 40gr e pb.10 o 8, sembrerebbe polvere AO....
Riprendo questo Post sperando che Riga68 la noti.
Ti ricordi mica quanti gr di A0 (sembra proprio quella la polvere) c'erano in questa cartuccia della Cheddite con 40 gr di piombo che hai scaricato e messa in foto?
Grazie
Ciao
Antonio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto