Re: Fucile Renato Gamba

Carlitos ha scritto:
Sto per ricevere un sovrapposto Renato Gamba, c'è qualcuno che lo utilizza e che mi può dare qualche parere? Il modello dovrebbe essere qualcosa tipo Amburgo (non sò di preciso) non sono riuscito a trovarlo sul web

Potrebbe trattarsi di un sovrapposto mod.Edinburgh Field.
Io non ci ho mai sparato, ma qualcosa mi dice che è un buon fucile.
Ne avevo trovato uno da acquistare del 1968 monogrillo, con canne 74 3* 1* Purtroppo non feci in tempo a prenderlo perchè l'avevano già venduto.
 
Re: Fucile Renato Gamba

I Renato Gamba sono fucili di qualita', il modello forse si chiamava Edimburgo, ne esistevano anche da tiro.
 
Re: Fucile Renato Gamba

Mio suocero possiede una doppietta e ci si trova benissimo, io invece ho sparato un paio di volte con un sovrapposto da tiro di mia moglie ma non ricordo il modello, possiede due coppie di canne una 71 e una da 76 che non credo utilizzero' mai.
 
Re: Fucile Renato Gamba

Mio padre ha un sovrapposto Renato Gamba che è + vecchio di me, naturalmente parlo di età, ma non so ne modello, ne lunghezza canne e ne la strozzatura, per il resto ci spara da tanti anni e non ha mai avuto problemi, ci sparo anche io ogni tanto e mi ci trovo bene...
 

Carlitos

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sto per ricevere un sovrapposto Renato Gamba, c'è qualcuno che lo utilizza e che mi può dare qualche parere? Il modello dovrebbe essere qualcosa tipo Amburgo (non sò di preciso) non sono riuscito a trovarlo sul web
 
Re: Fucile Renato Gamba

Matrix83 ha scritto:
Mio padre ha un sovrapposto Renato Gamba che è + vecchio di me, naturalmente parlo di età, ma non so ne modello, ne lunghezza canne e ne la strozzatura, per il resto ci spara da tanti anni e non ha mai avuto problemi, ci sparo anche io ogni tanto e mi ci trovo bene...

Se togli l'astina gia' riesci a leggere molte info sulle canne: foratura, strozzatura etc...

La lunghezza la puoi misurare. Per lunghezza canne si intende sempre la lunghezza complessiva, camere di scoppio incluse.

Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto