Avevo gia sentito della sipe, e quest anno la provero di sicuro. La GP l'ho provata ma con poco successo.
 
Quando soffia il maestrale e la giornata è umida ci sono poche polveri che vanno, una di queste è la sipe, ma anche la psb2 caricate in casa, quando sparavo col 12 andavano discretamente anche le rc jk6, ma saranno 10 anni che nn le sparo più e per il calibro 20 non le ho mai provate quindi non saprei consigliarti però se vanno come andavano nel 12 sei a cavallo:D
 
Io lo sparo nel mio fucile beretta 302 Cal 20 canna fissa strozzatura 2 stelle e lo trovato ottima con piombo 11 lasparo ai tordi al mattino x i tiri a breve distanza.
 

Nico_cal20

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Raga chi di voi ha provato la cartuccia cheddite FREE SHOT?! Come vi siete trovati e con ql temp e umidità?
 
....le uso su un franchi sintetico con canna da 61 strozz ***** pallino 10 micidiali col cane da ferma fino a tutto ottobre poi con l abbassarsi della temperatura perdono di efficacia....
 
Le 26 grammi vanno bene quasi sempre, assieme alla rc20 28g piombo 9, 5 sono le uniche commerciali che sparo con soddisfazione
 
Munizione incostante, per quanto ho potuto verificare con il mio 20 canna full. Eccellente con temperature miti, non mi ha soddisfatto con freddo o molto umido. Abbandonata.
 
Le vecchie andavano sicuramente meglio ed erano costanti tutto l' anno, le nuove sono incostanti soprattutto in pb 12 che io sparo a quaglie.
Sono circa 4 anni che le sparo e soprattutto l'anno scorso ad agosto in Croazia facevano sangue.
Mi trovo invece bene con le nova bior 25 soprattutto con temperatura mite fino a circa la metà di novembre.
 
Le Free Shots le uso molto in cal.12 e mi trovo bene,secondo me vanno un pò in crisi con le basse temperature ma al sud questo non dovrebbe succedere visto il clima più mite.
 
AqUila t2, se vai sul sito cheddite le trovi, ma illustrano quelle in cal. 12, quelle in 20 hanno stessa scatola e sono in 26gr... ottime per il maestrale e quanto piu freddo fa meglio vanno... sparate col sole....
Max.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto