provvista per stagione venatoria 2014/2015

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ragazzi vi posto qualche foto della provvista di cartucce per questa annata iniziamo con quelle che ho preso per le allodole2014-08-03-1291.jpg
poi per le quaglie ho preso queste2014-08-03-1292.jpg
poi per i tordi 2014-08-03-1294.jpg2014-08-03-1293.jpg
totale2014-08-03-1290.jpg
la cartuccia che ho pagato di piu e la S4 5.80 euro al pacco da 25 premetto che queste cartucce non le ho mai sparate se qualcuno le conosce vorrei avere qualche consiglio
ha e poi ho anche qualche RC TITANO 31GR
 
Le titano di cui non ho parlato sopra è solo perchè io le ho comprate a san marino e dentro c'erano solo rimasugli di polvere e piombo misto costano una miseria è vero ma sinceramente non mi sento di consigliarle se poi ci sono diversi tipi questo non saprei dirlo perchè una volta provate quelle non le ho mai più ricomprate.
Ibal,Gabriele.
 
peccato che il mio benelli non digerisca le titano e le rc30... ma alla fine tutte buone cartucce... e complimenti per l'armadietto... non ci ho mai pensato. grazie della dritta :D
 
Il mio benelli m2 le titano le digerisce molto bene...buone cartucce come le S4. La Nuova bior della fiocchi era un'ottima cartuccia ma la fiocchi cambia spesso le polveri e quindi chi sa quest'anno come sarà...per questo non compro più cartucce Fiocchi.
Complimenti per l'armadietto e per la precisione con cui le hai riposte.

Saluti e in bocca al lupo.
 
Ottime le granular x l apertura e poko piu.ottimissime le s4 tutto l anno.le bior fiocchi erano buone con la rex adesso ce la fiocchi blu polvere incombusta na cagata

Ottime la S4 RC, anche per il prezzo, l'anno scorso le pagai €6,50......le fiocchi nova non mi sono pai piaciute ne le 31 ...ne le 33g., le altre non le conosco. Wueee tra poco si inizia!!!!!!
 
Ottime le granular x l apertura e poko piu.ottimissime le s4 tutto l anno.le bior fiocchi erano buone con la rex adesso ce la fiocchi blu polvere incombusta na cagata
 
Le titano di cui non ho parlato sopra è solo perchè io le ho comprate a san marino e dentro c'erano solo rimasugli di polvere e piombo misto costano una miseria è vero ma sinceramente non mi sento di consigliarle se poi ci sono diversi tipi questo non saprei dirlo perchè una volta provate quelle non le ho mai più ricomprate.
Ibal,Gabriele.


a me andavano bene , soltanto che non mi riesce a trovarle.
 
per me sono tutte ottime cartucce, alle granular preferisco le freeshot il resto le conosco comprese le titano
 
Delle cartucce che hai preso conosco : RC TITANO 31 gr ottima cartucca tutto l'anno sia caldo che freddo (ma attensione è BIOR) io la uso molto di primo colpo a quaglie RC S4 33gr anche questa ottima cartuccia tutto l'anno (io la preferisco in piombo 8) FIOCCHI NOVA BIOR 31gr (questa nuova caricata con F BLU) buona l'ho usata l'anno scorso di primo colpo a quaglie periodo settembre ottobre e ho provato sia di prima mattina quindi con un po fresco che in tarda mattinata con il caldo e l'ho trovata abastanza costante invece quando era caricata con la rex andava bene solo con il caldo
 
Comunque le cartucce che hai preso le ho provate tutte quante e per me si salva solo la rc s4 le granular le ho portate a lesina e facevano piangere, le fiocchi era meglio se prendevi le 33 bior le 31 non vanno un gran che specialmente col freddo, le tordo invece nonostante abbiano la rex che era una polvere economica mi andavano discretamente bene quelle in piombo 9.
ibal,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto