Re: Fiocchi SUR1

Ciao Leo,
Il tutto dipende dallo stato di conservazione. Se sono stati in posti non umidi e perfettamente conservati direi proprio che vanno bene. Tu non sei l'ultimo della classe quindi puoi decidere anche senza i nostri consigli..... :wink: [5a]
 
Re: Fiocchi SUR1

Il DFS 463 è un innesco da considerare di media potenza, più o meno come l'odierno dfs 615. Il problema è l'età, perchè hanno come minimo 35 anni e alcuni di essi possono essere "andati". Ad ogni modo parlando con diversi utenti ho constatato che molti di questi inneschi funzionano ancora. L'ideale, come puoi ben capire, è poter provare qualche colpo in canna manometrica per vederne sparattutto i TC.

Ciao
 
Re: Fiocchi SUR1

Bei ricordi questi bossoli... da ragazzino andavo sempre nel prato sotto casa a raccogliere i bossoli sparati, per di piu' seguivo i cacciatori e aspettavo che li sparassero per poi prenderli e sentire il profumo... bei tempi..
io li terrei per ricordo ..
 
Re: Fiocchi SUR1

Se devi fare spazio in cantina........quelli della jk6 li metterei nella mia di cantina ahahahhahahahahah e hai un amico sempre più amico [20] ( sempre se non devi utilizzarli ) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao Leo.... un bacino alla piccolina. Come sta?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto