Misura bene col calibro le tue piastre il lato dx e sx a tutte.
Una o più piastrine è uguale su tutti e due e i lati e questa è la piastra che fà la piega dritta o gobba.
Mentre le altre due saranno una opposta all'altra con differenza solo nello spessore.
Quindi la piastrina x i mancini sarà più spessa a dx e meno a sx!!!
e viceversa la piastrina con la piega per i destri.
 
Invece le mie sono numerate..non c'è scritto dx sx come faccio?

Il numero dovrebbe corrispondere alla piega, se guardi bene le piastrine nella parte del fianco (se sono predisposte per il vantaggio) dovrebbero avere una parte più spessa, quella parte corrisponde in base al montaggio al vantaggio dx o sx..... se sono di spessore uguali allora dovresti mettere un piccolo cartoncino per creare la deviazione....
Scusa ma il libretto d'istruzioni non c'è?? se ti può servire
http://www.bignami.it/files/BwFilesProdotti/060/060155/armsan_fucilesemiauto_m_ita.pdf

Saluti
 
Il numero dovrebbe corrispondere alla piega, se guardi bene le piastrine nella parte del fianco (se sono predisposte per il vantaggio) dovrebbero avere una parte più spessa, quella parte corrisponde in base al montaggio al vantaggio dx o sx..... se sono di spessore uguali allora dovresti mettere un piccolo cartoncino per creare la deviazione....
Scusa ma il libretto d'istruzioni non c'è?? se ti può servire
http://www.bignami.it/files/BwFilesProdotti/060/060155/armsan_fucilesemiauto_m_ita.pdf

Saluti


Ciao ti ringrazio per la risposta allora ci sono 3 piastrine uguali mica devo mettere un cartoncino possibile che fucile nuovo va il cartoncino?
 
ma che cartoncino! c'è sicuramente una piega senza numeri, ma è più spessa di un lato...e con questa lo fai dx o sx...
 

paolett

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzo ciao a tutti ho comprato l'armsan cre8 cal 28 ieri sono andato al piattello e mi sono accorto che il fucile e impostato per mancini adesso compreso col fucile ho tre piastre come faccio ad impostarlo per destri? Grazie per l'aiuto saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto