Mb star rosse electrocibles chi le conosce?

mb super star ci sono solo scatole da 10 sia della verde con la borra feltro sia la rossa, sicuro siano baschieri e pellagri??
 
Recentemente per l'elettrocibles sono tornati ai 32g, poi il sito della B&P non è aggiornato anche da prima.
 
Io ho usato le super star da piccione sono la versione con borra in feltro della stella rossa che invece monta il contenitore le usavo x le coturnici erano ottime.saluti
 
Ne ho prese un pacco da 25 piombo 7 e mezzo,quindi hanno la borra?me le ha consigliate l arciere sono 32 gr,ah sul sito non le ho trovate
 
Tenpo fa come gia scritto c erano sia le star rossa (contenitore) e in versione feltro le super star che erano verdi ma entranbe erano da 36gr caricate con mb io usavo le super star che avevano una resa ottima su selvatici resistenti come le coturnici credo che adesso che sono in carica da 32 siano + adatte x cacce tipo tortora dove i colpi sparati in teoria dovrabbero essere decine(te lo auguro).saluti ibal
 
Hahahahha per quanto costano non ne vale la pena aprirla.io sul sito non sono riuscita a trovarla,qualcuno l ha usata?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto