Dalle mie parti c'è un vecchio proverbio che dice:"il lupo di mala coscienza ciò che opera pensa".
Chiaramente scherzo.
Tornando alla domanda, io non carico ma in diverse occasioni mi sono trovato a sparare cartucce caricate da amici e con una 11/0, con il contenitore non inciso, ho fatto un buco vicino ad una volpe a 80 mt circa.
Attenzione perché oltre a diventare una palla devia notevolmente la traiettoria.
 
ciao alberto finalmente ti rileggo tutto ok...? fatti sentire magari in privato approposito ma con i petali prove ne hai fatte....?
 
Dalle mie parti c'è un vecchio proverbio che dice:"il lupo di mala coscienza ciò che opera pensa".
Chiaramente scherzo.
Tornando alla domanda, io non carico ma in diverse occasioni mi sono trovato a sparare cartucce caricate da amici e con una 11/0, con il contenitore non inciso, ho fatto un buco vicino ad una volpe a 80 mt circa.
Attenzione perché oltre a diventare una palla devia notevolmente la traiettoria.
az.... interessante..... allora povere volpi....
 

pepp? rodi

Utente Registrato
Messaggi
122
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao a tutti gli amici del forum ricarico da qualche annetto un po di cartucce per divertimento... ieri sera parlando con alcuni amici è venuto fuori un argomento per me abbastanza poco chiaro.... e cioè nel caso delle borre lb... bisogna fare i petali al bordo del bicchiere o no.... e cmq quali sono le differenze sia a livello pressorio sia a livello di resa..? come esempio prendo in considerazione due esempi di ricarica e cioè 12 palle del 10|0 oppure 10 palle del 11|0.... in pratica cosa puo succedere con i petali o senza...? aspetto curioso le vostre opinioni... un saluto a tutti....
 
Ciao Peppe..
dalle prove ke ho fatto senza le incisioni sui lati e quindi petali pretagliati il contenitore con i pallettoni dentro in volo si capovolge e cammina in aria come una palla..quindi poco producente per il lavoro ke devi fare tu..

ps t leggo nella mente ahahahahahahhah

un abbraccio,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto