Confermo...io in provincia di Sondrio ci ho messo un sacco per reperire polvere da sparo..nn ricarica nessuno e quel poco che c'è solo per carabine...tutti ungulatisti, due ********...poi dal mio armiere ho trovato una ditta che lui si fornisce che aveva anche polvere...per sicurezza, 3 kg in tutto, 1 di sipe, 1 di s4 e 1 di Tecna...è assurdo non trovare niente..Sondrio, Lecco, Como, Milano, Bergamo...nada....giù da me in Basilicata, te lo tirano dietro il materiale x ricaricare...vorrei acquistare la jk6, con la fiocchi a Lecco a due passi da casa e nessun armiere riesce a procurarmela...ho !!!
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,984
Punteggio reazioni
1,994
Punti
478
Avrò fatto una 15ina di telefonate nel tentativo di reperire della S4, incredibile, tra Como, Lecco, Varese, Monza e periferia di Milano, son riuscito a trovare un avanzo di un 200 grammi ed uno che forse me la procura.
 
Sembra quasi normale ad agosto stanno tutti sotto col caricamento e polveri tipo sipe e s4 o anche la gm3 sono richiestissime, per questo consiglio sempre di fare scorta a d inizio anno.
Ibal,Gabriele.
 
Cal 8 e 36.
Il problema non è la presenza di scorte da parte delle armerie, ma che qui la ricarica non sanno nemmeno cos'è ......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto